Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: a Cagliari nuovo negozio Wind in via Sonnino
Nella città nuragica saranno presentate offerte e promozioni alla clientela


9 luglio 2015 - Sarà inaugurato oggi un nuovo punto vendita Wind a Cagliari, in Via Sonnino 201.
La peculiare città, dal carattere aperto e accogliente, ricca di monumenti, che vanta una storia plurimillenaria e un porto internazionale, rappresenta anche un centro commerciale fondamentale per valorizzare il brand Wind nell’isola.
Con l’apertura del punto vendita, che ha l’obiettivo di rafforzare la presenza del marchio, sale a tre il numero dei negozi Wind monomarca a Cagliari. In generale, in Sardegna il numero dei clienti risulta in crescita, con un incremento del 3.9%.
Nello store Wind di Cagliari, è presente anche uno spazio interamente dedicato alla nuova gamma di accessori tecnologici Digital Home&Life, in un ambiente sensoriale, accogliente ed innovativo in cui l’esperienza da virtuale diventa reale. I clienti potranno così interagire con i nuovi prodotti, testandone personalmente le funzionalità ed esaltando l’esperienza visiva grazie a giochi cromatici di luci, immagini e suoni.
In occasione dell’inaugurazione del nuovo negozio di Cagliari il personale Wind, presente all’interno dell’area dedicata, condurrà i clienti nel mondo della tecnologia, guidandoli all’utilizzo quotidiano e alla semplicità dei tech-devices.
Pubblicità

Gli assistenti alla vendita offriranno inoltre simpatici gadget e, in veste di consulenti, illustreranno le soluzioni migliori per chiamare e navigare e tutte le modalità per personalizzare le offerte.
Il 9 e il 10 luglio, i nuovi clienti che desiderano un’offerta per ricaricabile, attivando All inclusive, Noi Tutti, Call Your County Wind e Super o All Digital, avranno gratis in esclusiva 1 GIGA per un anno per navigare liberamente.
Grandi vantaggi anche per chi attiva un contratto Infostrada per la linea di casa: con Powered Infostrada i clienti Wind con ricaricabile avranno, a partire da 19,95 euro al mese, Adsl Vera fino a 20 Mega, chiamate dalla propria linea fissa e il modem in promozione a un euro. Le offerte Infostrada hanno grandi vantaggi anche per i clienti con Partita Iva.

- Forum dedicato a Wind
- Pagina Wind




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati