Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind e Infostrada: convenienza e tanti giga anche nel 2016!


11 gennaio 2016 - Si moltiplicano i vantaggi per i clienti Wind che scelgono Infostrada. Infatti chi attiva “Absolute ADSL” ha, al prezzo esclusivo di 22,95 €uro/mese, ADSL VERA” fino a 20 Mega e telefonate a 0 centesimi per il fisso e 20 Giga da utilizzare in un anno per navigare ovunque dallo smartphone. Inoltre, è possibile aggiungere 5 euro al mese ed ottenere, così, le migliori prestazioni di velocità di connessione in Internet grazie alla Fibra di Infostrada.
Wind è vicina agli Under 30 con “All Inclusive Young” proposta in abbinamento a “Porta i tuoi Amici”: 5 Giga per sè e per i propri amici, 300 minuti, 3000 SMS e 3 euro di credito incluso su Google Play a 12 euro ogni 4 settimane.
Inoltre, i clienti posso acquistare lo smartphone Go Play al prezzo di 169,90 euro beneficiando subito di uno sconto di 50 euro.
Convenienza e tante novità anche per chi sceglie di seguire le proprie passioni con “Wind Magnum”, l’offerta che prevede 2 sim, minuti ed sms illimitati e 4 GIGA da condividere a 29 euro al mese.
Pubblicità

Per monitorare la propria attività fisica e visualizzare le chiamate in arrivo dal proprio smartphone, il Fitbit Charge HR è in esclusiva a 0 euro al mese con uno sconto di 110 euro e un anticipo di 39,90 euro. Anche il Tablet Wind Tab è incluso a 0 euro al mese con un anticipo di 49,90 euro.
Novità anche per i clienti Partita Iva con la promozione “Giga Boost”. I nuovi e già clienti “All Inclusive Unlimited” possono aggiungere alla propria offerta più Giga con uno sconto del 50% e avere così a 35 euro al mese, minuti e SMS illimitati e fino a 7 Giga da utilizzare contemporaneamente ovunque ci si trovi su smartphone, tablet e PC.

- Forum dedicato a Wind
- Pagina Wind




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati