Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: al via il concorso 'Ricarica SMS'
In palio 100 Gift Card Decathlon e 10 Google Chromecast Ultra


12 dicembre 2017 - Nuovo interessante concorso a premi di Wind. In palio, ogni giorno, 10 Gift Card Decathlon del valore di 50 euro ciascuna e una Google Chromecast Ultra. Per poter partecipare alle estrazioni basterà utilizzare, dall’11 al 20 dicembre, il servizio ‘Ricarica SMS’ per regalare ricariche telefoniche ad amici e familiari.
‘Ricarica SMS’ permette di trasferire un importo a scelta tra 2, 4 o 6 euro, attraverso l’invio di un SMS al 4243, scrivendo il numero di telefono Wind e la somma da ricaricare. Il servizio è valido, in Italia e all’estero, per i clienti mobili Wind con sim prepagata.
Wind Tre, all’insegna dei valori di chiarezza, trasparenza e semplicità, conferma il suo posizionamento come marca ‘smart value for money’, con numerose opportunità per i clienti che sfruttano le potenzialità del digitale.
Pubblicità

Per maggiori informazioni, è possibile visitare la seguente pagina.

Wind Ricorda
- Il servizio “Ricarica SMS” è valido solo per i clienti mobili Wind con ricaricabile. Il costo del servizio è di 0,99€ indipendentemente dall’importo trasferito.
- L’utilizzo del servizio Ricarica SMS non modifica la data di scadenza della SIM, né del cliente che effettua il trasferimento né del cliente che riceve il mini credito.
- Il cliente che effettua il trasferimento, riceve un messaggio da Wind 4243 con l'esito della transazione. Se l'operazione va a buon fine, viene inviato un SMS anche al cliente che ha ricevuto il credito. Se nel testo dell'SMS inviato al 4243 è indicato solo il numero di telefono del destinatario, l'importo trasferito sarà di 2 euro.
- Il cliente che effettua il trasferimento deve disporre di un credito minimo pari a 6 euro per il taglio da 2 euro e 8 euro per i tagli da 4 e da 6 euro. Il cliente può effettuare massimo 5 trasferimenti con esito positivo al giorno per un massimo di 10 al mese. Ricarica SMS è disponibile anche da/all'Estero.

- Pagina Wind
- Pagina H3G




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2018 CellularItalia - Tutti i diritti riservati