Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: a Verona nuovo negozio Wind in via San Paolo
Nella cittadina scaligera saranno presentate offerte e promozioni alla clientela


13 febbraio 2015 - Sarà inaugurato oggi un nuovo punto vendita Wind a Verona, in Via San Paolo 1/3, angolo Ponte Navi. La cittadina, patrimonio dell’umanità per le bellezze architettoniche e la qualità degli spettacoli d’arte e di musica, rappresenta un importante crocevia commerciale ed è stata scelta per valorizzare il brand Wind nel territorio veneto.
Con l’apertura del punto vendita, che ha l’obiettivo di rafforzare la presenza del brand, la provincia di Verona raggiunge quota 17 negozi monomarca Wind, di cui 8 in città. Risulta in crescita, inoltre, il numero dei clienti: l’azienda in Veneto ha registrato un incremento del 10% nella clientela. In occasione dell’inaugurazione, il personale Wind illustrerà le soluzioni per chiamare e navigare e tutte le modalità per personalizzare le offerte al meglio e offrirà simpatici gadget.
Pubblicità

Per coloro che desiderano un’offerta per ricaricabile, tutto incluso ad un prezzo davvero conveniente, All inclusive Limited Edition offre 250 minuti veri verso tutti, 250 sms e 1 giga a 9 euro al mese.
Grandi vantaggi anche per i clienti Wind con ricaricabile che attivano un contratto Infostrada per la linea di casa: con Powered Infostrada, a partire da 19,95 euro al mese, in Special Edition, è possibile avere Adsl Vera fino a 20 Mega e chiamate dalla propria linea fissa. Le offerte Infostrada hanno grandi vantaggi anche per i clienti con Partita Iva.

- Forum dedicato a Wind
- Pagina Wind




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati