Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: nuovo spot per offerta estiva "GIGA MAX"
Con Fiorello e Carlo Conti la campagna TV all’insegna dell’action movie anni ‘80


13 luglio 2015 - Wind è on air con un nuovo episodio della campagna estiva che vede protagonisti Fiorello e Carlo Conti, rispettivamente nei panni di ‘Rosy’ e ‘Charlie’, i due detective sempre pronti a combattere il crimine, in uno scenario ‘action anni ‘80’.
In questo spot Rosy e Charlie individuano i malviventi, supportati dal top della tecnologia. Sul tablet di Charlie scorrono le immagini identificative dei ‘cattivi’ a cui stanno dando la caccia e, con tutti i Giga che ha a disposizione, per il detective individuarli è semplice.
Scatta, ancora una volta, l'inseguimento a bordo della fuoriserie: per essere più rapidi Rosy suggerisce a Charlie di mettere la sirena sul tettuccio. Peccato che la macchina sia una cabriolet…
Al centro della comunicazione l’offerta dell’estate “GIGA MAX”, attivabile fino al 6 settembre 2015, che propone a 5 €uro 3 Giga di Internet per navigare da smartphone e tablet da consumare entro 180 giorni, gratuiti per i nuovi clienti Wind che attivano All Inclusive, Noi Tutti (esclusa la special edition), All Digital, Call Your Country Wind o Super, le Open Internet e Wind Pack.
Pubblicità

Per i già clienti Wind "Giga Max" è attivabile dai clienti con attiva un’offerta con traffico nazionale incluso ad eccezione di voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids
Gli spot tv sono affiancati da una affissione nazionale, di cui saranno sempre protagonisti Fiorello e Carlo Conti.

- Forum dedicato a Wind
- Pagina Wind




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati