Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: un'Estate di offerte con 'All Inclusive Young e Senior'
Più Giga per navigare e soluzioni tecnologiche per la casa


16 giugno 2015 - Wind lancia per l’estate 2015 un ampio portafoglio di offerte, ricco di novità per i tutti i clienti. Rinnova la promozione ‘Porta i tuoi Amici in Wind’, offre GIGA in regalo con ‘Summer Ricarica’, amplia l’offerta ‘All Inclusive’ con le versioni Young e Senior, promuove la domotica nel mondo Infostrada grazie a ‘D-Link Smart Home Pack’, un’innovativa soluzione per il controllo da remoto delle abitazioni.
La promozione ‘Porta i propri amici sia agli amici passati a Wind.
i tuoi Amici in Wind
’ prevede fino a 4 Giga gratuiti per chi presenta i propri amici a Wind ed offre 1 Giga in regalo sia ai clienti che presentano
Durante l’estate, grazie all’offerta ‘Summer Ricarica’, sarà possibile navigare in libertà con 2 Giga gratis per 1 mese, a fronte di una ricarica di almeno 10 euro nei negozi Wind. Inoltre, per chi utilizza più device ed ha una necessità crescente di Giga, nasce ‘Wind Pack’, una soluzione unica e conveniente da utilizzare su 2 sim con 400 minuti veri verso tutti e 2 Giga da condividere su smartphone e tablet al costo di 12 euro ogni 4 settimane, con tablet incluso.
Pubblicità

Wind ha, inoltre, pensato ad una soluzioni su misura dedicate alla clientela Young e Senior. Per i ragazzi dai 14 ai 30 anni, ‘All Inclusive Young’, al costo di 12 euro ogni 4 settimane, offre 300 minuti, 3000 sms verso tutti, 3 Giga, 3 euro di credito incluso su Google Play e uno sconto esclusivo di 110 euro sull’acquisto del Samsung Galaxy A5 e A3.
Per la clientela ‘over 60’ interessata al mondo Internet e alle nuove tecnologie, nasce ‘All Inclusive Senior’ che offre chiamate illimitate verso 2 numeri, 200 minuti veri, 200 sms verso tutti e 500 Mega a 8 euro ogni 4 settimane e lo smartphone Doro Liberto 820 Mini, semplice da utilizzare, con la possibilità di essere gestito e configurato da remoto grazie all’applicazione My Doro Manager, è disponibile con 2 euro in più al mese.
Per i clienti in abbonamento, con l’offerta ‘Wind Magnum’ sarà possibile ottenere un bonus per l’acquisto di un eBook Kindle, a scelta tra una selezione di titoli, ed acquistare il Kindle Paperwhite al costo di 1 euro al mese.
Per i clienti con ricaricabile che scelgono un contatto Infostrada per la casa, Absolute Adsl è in ‘Special Edition’ a 19,95 euro al mese.
Un’altra novità per i clienti di telefonia fissa Infostrada è il Google Chromecast incluso per accedere ad un mondo di contenuti extra per la propria tv e, in più, un film gratis su Google Play Film.
Wind, inoltre, propone novità tecnologiche per la casa, la domotica entra nel mondo Infostrada con una soluzione per controllare da remoto la propria abitazione. Il pacchetto d’offerta D-Link Smart Home Pack, infatti, a 3 euro al mese, include una Smart Plug per controllare il consumo energetico, una videocamera per vigilare su cosa accade nel proprio appartamento e un Motion Sensor che avvisa in caso di intrusione, tutto gestibile da smartphone grazie all’ APP My D-Link.
Si rinnova infine per la clientela con Partita Iva il portafoglio All Inclusive No Tax, ancora più flessibile e conveniente. Per soddisfare i clienti che viaggiano spesso per il loro business, All Inclusive Top Mondo offre minuti e sms illimitati verso tutti, 1000 minuti verso l’Estero, 5 Giga all’estero, 1000 minuti per chiamare e ricevere, 1000 sms e 1 Giga al costo di 49 euro al mese.

- Forum dedicato a Wind
- Pagina Wind




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati