Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind anticipa il Natale con molti vantaggi e tante novità


16 novembre 2015 - Wind anticipa e festeggia il Natale con un portafoglio d’offerta ricco di giga, sconti sugli smartphone più richiesti e il meglio di Sky Online.
In esclusiva per i clienti che passano a Wind con le offerte All inclusive, 1 giga al mese in regalo per un anno con l’abilitazione gratuita alla navigazione 4G.
Il mondo All Inclusive di Wind si rinnova con l’offerta All Inclusive 2 giga: 500 minuti, 500 sms e 2 giga al costo di 14 euro ogni 4 settimane. Con All Inclusive 2 giga la clientela può scegliere il meglio di Sky Online tra l’Intrattenimento, il Cinema per 6 mesi o la Squadra del Cuore per tutto il campionato 2015 – 2016.
Il cliente potrà seguire una squadra a scelta tra: Fiorentina, Genoa, Juventus, Milan, Napoli, Lazio, Inter e Roma. Il servizio di Sky online è incluso anche nelle offerte Wind Magnum in Abbonamento, Infostrada o All Inclusive per Partita Iva.
Per i nuovi e già clienti Wind che desiderano tanti giga da poter condividere su smartphone, tablet e pc, si rinnova l’offerta Open Internet: più convenienza e più valore alla clientela Wind con una promozione dedicata: si possono ad esempio avere 2 giga al costo di 6 euro ogni quattro settimane.
Pubblicità

Con le Open Internet, come con tutte le offerte Wind Abbonamento e Ricaricabile, Infostrada e Partita IVA, il nuovo Tablet Wind Tab è incluso con un anticipo di 49,90 euro. Il Wind Tab ha un Display da 8’’ IPS, una fotocamera da 5 MP e utilizza il sistema operativo Android.
Vantaggi esclusivi sono riservati ai clienti con un’offerta All Inclusive No Tax per Partita Iva che possono usufruire di uno sconto del 50% sulle offerte Internet Giga Boost attivando una sim dati in abbonamento. Un cliente All Inclusive Unlimited che sceglie l’offerta Giga Boost con 5 giga ha tutto illimitato verso tutti, 2 sim (una voce e una dati) e fino a 7 giga condivisibili, al costo di 35 euro al mese.
Massima convenienza, inoltre, con Porta i tuoi Amici in Wind che offre 1 giga gratis per se’ e per i propri amici ogni quattro settimane. Questo Natale i vantaggi si moltiplicano: per entrambi i clienti, infatti, è previsto uno sconto fino a 100 €uro sul prezzo d’acquisto degli smartphone più richiesti.
Chi sceglie Infostrada può navigare in libertà dentro e fuori casa. Oltre ad un’offerta con ADSL VERA fino a 20 mega e telefonate a partire da 24,95 euro al mese, il cliente ha in esclusiva 20 giga l’anno sulla propria offerta Wind per ricaricabile.

- Forum dedicato a Wind
- Pagina Wind




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati