Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: sponsor 18^ edizione "Giornata FAI di Primavera"
590 monumenti svelano i loro tesori

18 marzo 2010 - Wind è il main sponsor della 18^ edizione della Giornata FAI di Primavera, in programma sabato 27 e domenica 28 marzo 2010. La manifestazione è stata annunciata questa mattina a Roma presso la sede del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, con la presenza del ministro Sandro Bondi, il presidente del FAI, Ilaria Borletti Buitoni e l'amministratore delegato di Wind, Luigi Gubitosi.
L'edizione 2010 della Giornata FAI di Primavera è realizzata, per il dodicesimo anno consecutivo, con il contributo di Wind e Infostrada: dal 1999, infatti, Wind ha scelto di accompagnare l'iniziativa del FAI per far scoprire i piccoli e grandi tesori d'Italia. Una grande e ormai tradizionale festa popolare ambientata quest'anno in 590 siti particolari, spesso inaccessibili e segreti, eccezionalmente a disposizione del pubblico: da Palazzo Chigi a Roma alla Biblioteca Braidense a Milano, dal complesso della Misericordia a Venezia al Palazzo della Banca d'Italia a Firenze, da Casa Verdi a Milano al
Conservatorio di San Pietro a Majella a Napoli, dalla Villa Romana di Casignana, a Reggio Calabria a Palazzo Grimaldi della Meridiana, un gioiello appena restaurato.

Pubblicità


-
Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati