Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: il cortometraggio "Papà", pluripremiato agli NC Awards
Per il breve film il riconoscimento "Miglior Campagna Istituzionale dell'anno"


19 maggio 2015 - Wind, l’azienda guidata da Maximo Ibarra, raccoglie ancora prestigiosi riconoscimenti per il cortometraggio ‘Papà,’ che è stato pluripremiato, il 18 maggio, agli NC Awards.
‘Papà,’ si è aggiudicato il premio ‘Miglior Campagna Istituzionale dell'anno’ che la giuria degli NC Awards ha deciso di assegnare alla campagna di Wind con la seguente motivazione: “Sia il contenuto sia le modalità di veicolazione della campagna ‘Papà’ sono particolarmente rilevanti e innovativi ed è proprio un messaggio di novità quello che vorremmo dare a tutta la industry italiana della comunicazione assegnando a Wind questo premio così importante”.
Il breve film ha ricevuto anche il primo premio nella categoria ‘Migliore Viral/Mobile Marketing Campaign’ e si è classificato secondo nella categoria ‘Migliore Brand Content/ Entertainment’.
Pubblicità

Con ‘Papà,’ Wind ha scelto di raccontare una storia che parla di comunicazione e di vicinanza tra le persone, uno dei valori chiave su cui si fonda il suo brand e la relazione con i clienti. In ‘Papà,’ il protagonista, per incontrare il padre che non vede da tempo, non decide di telefonare, di mandare email o sms, ma di mettersi in viaggio per raggiungerlo e tornare, così, sui luoghi della sua infanzia ed adolescenza. Wind con questo “pezzo di cinema” vuole invitare tutti a comunicare di più con il cuore, perché a volte un incontro ‘dal vivo’ è meglio di qualsiasi email o telefonata. La tecnologia, infatti, è potente, ma non onnipotente.
Il cortometraggio ha ottenuto ottimi apprezzamenti anche dal popolo del web raggiungendo circa 2 milioni di visualizzazioni su Internet andando ad accreditare Wind anche online nel suo posizionamento di marca “più vicina” alle persone
.

- Forum dedicato a Wind
- Pagina Wind




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati