Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind presenta nuovi servizi integrati per la mobilità
L’azienda per la prima volta presente allo Smart Mobility World


29 ottobre 2015 - Wind, da sempre al passo coi tempi, propone sistemi avanzati di mobilità digitali e sostenibili.
In occasione dello Smart Mobility World 2015, Wind ha presentato infatti, in accordo con Viasat, soluzioni e applicazioni per la gestione degli automezzi aziendali.
L’offerta prevede servizi personalizzati, basati sull’integrazione tra strumenti, tecnologie, connettività e telecomunicazione per facilitare la proposta telematica satellitare sia per chi guida sia per chi gestisce la flotta aziendale.
L’obiettivo di Wind è quello di integrare le piattaforme più tradizionali di telecomunicazioni con i nuovi servizi digitali e di continuare a soddisfare i bisogni del cliente grazie anche ad una rete di vendita capillare sul territorio nazionale.
Pubblicità

“La nostra proposizione”, dice Sherif Rizkalla – Direttore Large Business Marketing and Sale di Wind – “è quella di essere un valore aggiunto per le aziende e di dare un contributo concreto alla loro catena del valore tramite servizi di telecomunicazione progettati ad hoc. Le soluzioni di fleet management che offriamo” – aggiunge il manager – “permettono inoltre riduzione dei costi, flessibilità e competitività”.

- Forum dedicato a Wind
- Pagina Wind




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati