Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind: i film di Halloween su Google Play con credito residuo


30 ottobre 2015 - Wind, in accordo con Google Play, conferma la propria vicinanza ai clienti anche ad Halloween. Infatti, i clienti Wind che hanno uno smartphone con sistema operativo Android, possono acquistare i migliori film disponibili per Halloween su Google Play, e avere la possibilità di pagarli direttamente con il credito telefonico o con addebito in fattura.
Accedendo alla sezione film di Google Play nella categoria “Dolcetto o scherzetto?” i clienti Wind potranno scegliere il proprio film preferito e selezionare tra i metodi di pagamento “Attiva fatturazione Wind”. La maggior parte dei film sono in promozione con uno sconto che arriva fino al 50% ed è possibile guardarli direttamente sul proprio smartphone, sul tablet, in alta definizione sulla Smart TV o tramite Chromecast.
Pubblicità

Per ogni singola transazione è previsto un limite di spesa pari a 12,50 euro + IVA. Su Google Play i clienti Wind possono pagare con il credito telefonico anche applicazioni, giochi, musica, riviste e libri.

- Forum dedicato a Wind
- Pagina Wind




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati