Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind Tre: informativa indennizzi Delibera 347/18/CONS


28 settembre 2018 - Wind Tre informa che, secondo il disposto della Delibera AGCOM 347/18/CONS, in caso di ritardo imputabile a Wind Tre nell’attivazione del servizio e nel trasloco dell’utenza o di illegittima sospensione o cessazione del servizio per ragioni amministrative, Wind Tre corrisponderà un indennizzo automatico al cliente segnalante, in fattura o in credito telefonico, pari a 7,5 euro al giorno per ciascun servizio non accessorio. Corrisponderà invece 2,5 euro, fino a un massimo di euro 300, per il ritardo nell’attivazione di ciascun servizio accessorio e 1 euro, fino ad un massimo di 100, per ciascun servizio gratuito.
- I predetti indennizzi automatici sono aumentati di un terzo nel caso di servizio Internet su banda ultra-larga e del doppio in caso di disservizio su utenze business, oggetto di contratto per adesione.
- Gli indennizzi per le altre fattispecie di disservizio, come disciplinate dalla Carta dei Servizi, possono essere richiesti dal cliente con qualsiasi modalità, anche per telefono al 133/139 (per i clienti 3, rispettivamente, consumer e business), 155 e 1928 (per i clienti Wind, rispettivamente, consumer e business).
Pubblicità


- AGCOM - Delibera n. 347/18/CONS
- AGCOM - Allegato A - Delibera 347/18/CONS


- Pagina Wind
- Pagina H3G




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2018 CellularItalia - Tutti i diritti riservati