Home | Forum

Come pagina iniziale | Tra i tuoi preferiti

www.cellularitalia.com
    www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook


Notizie

News

Stampa

Gestori

Rete fissa

Rete mobile

Tariffe

Rete fissa

Rete mobile



Cellulari

Trova Prezzi

Listini cellulari

Produttori

Varie

Forum

Confronti

Info generali

Link telefonia







Omnitel Vodafone: Megan gioca a rugby al ritmo del nuovo successo di Anastacia


26 ottobre 2001 - Le luci illuminano un'insolita squadra capitanata da Megan Gale gioca nello stadio Flaminio di Roma una partita di rugby contro dei professionisti, vincendo sulle note dell'ultimo successo di Anastacia "Paid my dues". Questo il tema del nuovo spot di Omnitel Vodafone, per OmniOne, che oltre a Megan vede come protagonisti tutti i clienti qui rappresentati dal pubblico, che invadendo il campo di gioco e improvvisandosi giocatori, formano un team vincente e appassionato.
Tra placcaggi e mischie le azioni si susseguono a ritmo incalzante sottolineato dalla musica di Anastacia.
A un certo punto la palla, sbalzata fuori dal campo, finisce nelle mani di Megan che,
seduta tra gli spettatori, rivolge al pubblico uno sguardo di intesa, passione e consapevolezza di appartenere allo stesso gruppo; la risposta è immediata e si concretizza in una squadra affiatata pronta a scendere in campo. I giocatori professionisti cercano invano di inseguire la squadra OmniOne, incoraggiata da un pubblico appassionato, per riconquistare la palla, ma Megan calcia: è meta!
OmniOne è il programma che premia la fedeltà dei Clienti Omnitel, grazie ai punti che si accumulano in modo semplice e automatico parlando al cellulare.
La raccolta, a cui possono partecipare sia i Clienti con l'abbonamento che
con le ricaricabili, parte con un bonus di entrata di 15 punti al momento dell'iscrizione e prosegue con 1 punto per ogni 10.000 lire di traffico telefonico. Dopo un anno altri 15 punti premiano la fedeltà del cliente.
I
premi a disposizione dei clienti Omnitel spaziano dai telefoni cellulari alle ricariche, fino alla possibilità di attivare speciali tariffe a seconda dei punti raggiunti.
Tutte le scene dello spot sono vere, girate senza controfigure, le due squadre di rugby sono composte dai giocatori professionisti della Lazio. Il regista dello spot è Howard Greenhalgh, l'agenzia è McCann Erickson di Milano, direttore creativo Maurilio Brini, mentre la casa di Produzione è RSG Production

- Forum di discussione su Omnitel
-
Pagina Omnitel







Indietro
Home





Pubblicità






.

Copyright © 1999-2013 CellularItalia - Tutti i diritti riservati

Home | E-Mail | Note legali