Home | Forum

Come pagina iniziale | Tra i tuoi preferiti

www.cellularitalia.com
    www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook


Notizie

News

Stampa

Gestori

Rete fissa

Rete mobile

Tariffe

Rete fissa

Rete mobile



Cellulari

Trova Prezzi

Listini cellulari

Produttori

Varie

Forum

Confronti

Info generali

Link telefonia







Omnitel Vodafone: nuovo spot con Megan Gale e i Gazosa
La Summer Card in vendita con il nuovo singolo dei Gazosa www.mipiacitu


29 giugno 2001 - Megan Gale e i Gazosa saranno i protagonisti del nuovo spot di Omnitel Vodafone per il lancio della Summer Card 2001.
Ambientato in Sardegna a fra Villasimius e l'isola di Carloforte lo spot ritrae Megan mentre si esibisce in un acrobatico tuffo da una scogliera alta più di 35 metri. Colonna sonora dello spot il nuovo singolo dei Gazosa www.mipiacitu
In occasione del lancio della nuova Summer Card oltre 200.000 cdrom del singolo www.mipiacitu conterranno la card con le nuove offerte per l'estate di Omnitel Vodafone.
Il video ritrae Megan che dopo il tuffo, in poche bracciate, raggiunge la spiaggia e si dirige verso una bottiglietta di gazosa lasciata su un tavolino. Mentre sta bevendo la sua attenzione viene attirata da un gruppo di giovani musicisti, i Gazosa, che stanno suonando. Inavvertitamente il batterista della band aprendo una bottiglietta schizza Megan che divertita risponde allo scherzo. Nasce così una battaglia d'acqua che coinvolge tutta la spiaggia con sottofondo il jingle www.mipiacitu.
La simpatia dei Gazosa e il coraggio di Megan, già ripresa in altre situazioni pericolose (Seattle e Bilbao) come pure le sue qualità di nuotatrice, sono gli ingredienti di questo film tutto improntato sulla voglia di mare e di freschezza estiva. La musica, www.mipiacitu, appositamente creata dai Gazosa per questo film ha il compito di sottolineare ed enfatizzare la voglia di divertirsi e di stare insieme. Il nuovo singolo dei Gazosa, grazie alla orecchiabilità della musica e alla simpatia delle parole coinvolge lo spettatore e si imprime nella memoria come la colonna sonora dell'estate 2001.
Regista dello post è Steve Green, l'agenzia è Mc Cann Erickson di Milano, direttore creativo Maurilio Brini, mentre la casa di Produzione è RSG.

- Forum di discussione su Omnitel
-
Pagina Omnitel





Indietro
Home





Pubblicità






.

Copyright © 1999-2013 CellularItalia - Tutti i diritti riservati

Home | E-Mail | Note legali