Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Nuovo concorso "Amici per Vincere"
dal 23-10 al 15-12-2002

  • Nuovo concorso "Amici per Vincere"
    Il nuovo concorso, dedicato a tutti i clienti consumer Vodafone Omnitel utilizzatori del servizio 190 online, prevede ricchi premi per chi registra la propria Sim Card sul 190 Online e per coloro (già registrati) che faranno registrare altri amici al servizio.
    Inoltre, per tutti coloro che faranno registrare almeno due amici al 190 online, è previsto in regalo 50 punti OmniOne che saranno accreditati entro il 31-12-02

  • Modalità
    Per partecipare è necessario registrarsi utilizzando l’apposito modulo del sito Vodafone Omnitel. In fase di registrazione, verrà richiesto, oltre i dati anagrafici:
    1) l’inserimento della propria Sim (numero di cellulare). Un sistema informatico, collegato al "data base" dei clienti Vodafone Omnitel, effettuerà il controllo immediato della Sim registrata dall’utente e in caso affermativo, il partecipante riceverà:
    - via SMS, un codice di conferma numerico
    - via e-mail, un codice di conferma alfabetico
    entrambi i codici (denominati codici sblocco) dovranno essere inseriti nella propria registrazione.
    2) l’inserimento del numero di cellulare della persona/amico, da cui "sono stati invitati a registrarsi". Anche in questo caso verrà effettuato un controllo e, per essere ritenuto valido, il numero inserito dovrà risultare già registrato al sito.
    Sia il numero di cellulare di chi ha effettuato la registrazione, (cliente A), sia il numero di cellulare della persona/amico (cliente B), verranno inseriti in un Data Base.
    Il numero di cellulare del cliente A, potrà essere inserito nel Data Base (file A), una sola volta nel periodo della promozione. In caso di più registrazioni, verrà considerata l’ultima effettuata.
    Il numero di cellulare della persona/amico (cliente B) potrà invece essere indicato più volte nel periodo della promozione e ogni volta verrà inserito nel Data Base (file A e file B).

  • Estrazione e premi
    Entro il 10 gennaio 2003, alla presenza di un Funzionario della Camera di Commercio, verranno effettuate n. 2 estrazioni con le seguenti modalità:
    1° Estrazione dal file A, contenente
    - i numeri di cellulare di chi ha effettuato la registrazione (cliente A)
    - i numeri di cellulare della persona/amico (cliente B)
    ne verranno estratti n. 1000 (+ numero 200 riserve).
    Ogni nominativo corrispondente al numero estratto, si aggiudicherà il premio consistente in una Sms Card Omnitel Vodafone, della durata di un mese, che verrà attivata sul numero estratto
    2° Estrazione dal file B, contenente
    - i numeri di cellulare della persona/amico (cliente B) ne verrà estratto n. 1 (+ numero 2 riserve).
    Il nominativo corrispondente al numero estratto, si aggiudicherà il premio consistente in 1 Display al Plasma Panasonic modello TH-42PW5EX
    Per partecipare alle estrazioni occorrerà essere registrati al sito alla data del 16 dicembre 2002
    - montepremi totale €uro 12.574+iva
    - i vincitori saranno avvisati a mezzo e-mail e/o telefono
    - tutti i premi non richiesti e/o non assegnati saranno devoluti in beneficenza a "Medici Senza Frontiere".

  • Forum dedicato a Vodafone Omnitel
  • Pagina Vodafone Omnitel

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati