Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Servizio "Recall" su occupato
Dal 12-05-2003

  • Servizio Recall
    Il nuovo servizio "Recall", già disponibile per alcuni clienti dal 12 maggio 2003, pemette ai clienti Vodafone di prenotare gratuitamente la richiamata su un numero Vodafone che risulta occupato, mediante l'utilizzo del tasto 5.
    - Recall sarà progressivamente attivato, gratuitamente ed in automatico, a tutti i clienti Vodafone entro fine maggio 2003.
    - sarà possibile disattivare/riattivare il servizio gratuitamente in qualsiasi momento accedendo alla sezione Fai da Te.
    - il servizio Recall non è garantito all'estero, per le chiamate vs. clienti con attivo il servizio BIS o *111* for Me.

  • Come funziona
    Un cliente Vodafone che chiama un altro numero Vodafone occupato, ascolterà una voce guida che lo informa della possibilità, digitando il tasto 5, di essere avvisato automaticamente quando il numero cercato si libera.
    - Non appena ciò accade, il cliente chiamante riceverà una telefonata con mittente il numero del cliente precedentemente occupato, dopo aver risposto, sentirà un annuncio che lo informa che sta per essere collegato con il numero desiderato
    - il costo della chiamata sarà a carico del cliente che usufruisce del servizio (il cliente chiamante) secondo il proprio piano tariffario.
    - Il cliente Vodafone potrà effettuare fino ad un massimo di 5 prenotazioni contemporaneamente e il cliente chiamato potrà essere oggetto di un massimo di 5 prenotazioni. Superati tali limiti, il chiamante sentirà un annuncio di indisponibilità del servizio.
    - i
    l servizio Recall è compatibile con Chiamami: il cliente cercato occupato in altra conversazione riceverà quindi l'Sms di Chiamami.
    - ogni prenotazione avrà una durata massima di 45 minuti.

  • Disattivazione
    È possibile disattivare (ed eventuale riattivare) il servizio Recall, in questo modo il cliente non può prenotare la richiamata su un numero Vodafone occupato.
    - La disattivazione del servizio non esclude la possibilità di essere oggetto di prenotazione da parte di altri clienti Vodafone.
    - Il cliente che disattiva il servizio, non ascolterà più l'annuncio di Recall, ma semplicemente il segnale di occupato.
    La disattivazione del servizio Recall ed eventualmente la sua riattivazione sono gratuite e possono essere effettuate dal sito www.190.it (Area Fai da Te Aziende per i clienti Corporate) o chiamando il Servizio Clienti 190.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati