Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Promozione "1 Euro Gratis"
Dal 03-06 al 07-06-2003

  • Vodafone, promozione "1 Euro Gratis"
    La promozione, in vigore dal 3 al 7 giugno 2003 e destinata a tutti i clienti Ricaricabili Vodafone It (con registrazione completa su www.190.it e che non abbiano mai acquistato beni e/o servizi nella sezione Shop), offre la possibilità di ricevere 1 €uro gratis di ricarica simulando l'acquisto di un taglio di ricarica da 1 euro.
    A tal fine, nel sito www.190.it sono state create delle pagine web che simuleranno il normale processo di acquisto che compie un cliente quando deve acquistare una ricarica.
    Al termine della simulazione di acquisto, al cliente in regola con i requisiti della promozione, verrà accreditato automaticamente, sul numero di cellulare Vodafone indicato nella simulazione, il premio immediato di 1 €uro di ricarica gratuita.

  • Condizioni
    Possono aderire alla promozione "1 Euro Gratis" tutti coloro che, nel periodo di validità della promozione, visualizzeranno la Ricarica online in versione DEMO utilizzando uno username che sia associato ad un numero di cellulare Vodafone su cui non sono mai state effettuate ricariche via web e che non abbia mai effettuato acquisti sulla sezione Shop del sito www.190.it
    - l'username utilizzato per aderire alla promozione deve essere associato ad una registrazione per la quale siano stati correttamente inseriti i codici di sblocco ricevuti via e-mail e via sms.
    - ogni username potrà ottenere 1 euro di Ricarica gratis una sola volta. Se ad uno stesso username corrispondono piu piu' numeri di telefono cellulare, sarà possibile ottenere 1 euro di Ricarica gratis esclusivamente su uno solo dei numeri, a discrezione del cliente.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati