Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Promozione "SMS Card Più"
Dal 23-06-2003

  • SMS Card Più 2003 (ricaricabili e abbonamenti)
    La tradizionale promozione estiva, attivabile dal 23-06 al 06-07-03 e valida fino al 31 luglio 2003, prevede la possibilità di inviare gratis, dall'Italia, fino ad un max di 100 Sms al giorno vs. cellulari Vodafone Italia e fino ad un max di 100 Mms al giorno vs. tutti gli operatori e indirizzi email.
    - costo attivazione: 6 €uro (Carta Servizi, credito residuo, conto telefonico per abbonamenti) attraverso n° 42070, Area Fai da Te, Servizio Clienti 190.
    - le notifiche di ricezione Sms e l'invio ai numeri brevi non sono compresi nei 100 Sms gratuiti.
    - i clienti Ricaricabili potranno ricevere gratis "SMS Card Più" effettuando una ricarica online per un importo di almeno 25 €uro.

  • Note
    - per aderire all'offerta relativa ai 100 Mms gratuiti al giorno, è necessario aver inviato almeno 1 Mms da più di 24 ore, prima di richiedere l'attivazione della promozione SMS Card Più.
    - SMS Card Più è attivabile da tutti i clienti individui e aziende, una sola volta per ogni numero di cellulare Vodafone. Non potrà essere attivata se sono presenti altre promozioni SMS.
    - l'attivazione della promozione SMS Card Più sarà confermata via SMS sia per la parte relativa agli Sms che per quella degli Mms.
    - la promozione sarà attiva entro 48 ore dalla richiesta e sarà valida fino alle ore 24.00 del 31 luglio 2003
    - il superamento delle soglie giornaliere di Sms e/o Mms provocherà la disattivazione di quella parte della promozione riguardante il servizio il cui limite è stato superato.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati