Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Nuovo servizio "Multiparty"
dal 07-07-2003

  • Nuovo Servizio "Multiparty"
    Il nuovo servizio, disponibile dal 7 luglio 2003, permetterà a tutti i clienti Vodafone (Abbonamenti e Ricaricabili, Consumer e Corporate) di parlare contemporaneamente con più clienti Vodafone Italia (max 10 partecipanti) suddividendo il costo della conference call tra tutti i partecipanti.
    - servizio sarà disponibile sia in Italia che all'estero.
    - Multiparty sarà automaticamente disponibile per tutti i clienti Vodafone.

  • Come funziona
    Per iniziare una Multiparty occorrerà chiamare dall'Italia il n° gratuito 444 e digitare il n° del cliente Vodafone che si vuole invitare, seguito dal tasto "#"
    - ogni cliente invitato riceverà una chiamata, con il numero di chi lo ha invitato sempre in chiaro (sara' visibile anche se attivo il servizio di non visualizzazione del numero), e ascolterà l'invito alla Multiparty. Potrà scegliere di partecipare ed entrare direttamente nella Multiparty digitando il tasto 1, oppure rifiutare l'invito riagganciando.
    - durante una Multiparty ogni partecipante può decidere, in qualsiasi momento, di invitare un altro amico semplicemente digitando il tasto * e seguendo le istruzioni della voce guida.
    - per avviare una Multiparty dall'estero, con molti operatori si potrà comporre il numero breve 444 o, in alternativa, il numero +39.349.2000444 (il servizio non è sempre garantito): la chiamate dall'estero vs. 444 e +393492000444 sono a pagamaneto e tariffate anche in caso di indisponibilità del servizio;
    - se per chiamare dall'estero si utilizza il Roaming Prepagato *123*, si potrà solo essere invitato, ma non avviare una Multiparty.

  • Costi
    - tutte le chiamate dall'Italia al n° 444 sono gratuite.
    -
    costo tariffa Multiparty in Italia (da applicare a tutti i partecipanti della conferenza): 5 €cent/min, iva compresa + 15 €cent scatto risposta
    - il costo è addebitato solo a partire dal momento in cui il cliente accetta di partecipare alla Multiparty (con ricaricabile e cash display l'addebito della Multiparty avverrà con l'invio di un SMS successivamente alla chiamata).
    -
    dall'estero, oltre al costo del servizio, si dovrà sostenere, dal momento in cui chiami il numero per avviare la Multiparty, anche il costo di una chiamata in roaming internazionale verso l'Italia.
    - se ricevi un invito Multiparty mentre ti trovi all'estero, oltre al costo del servizio sosterrai, dal momento in cui rispondi alla chiamata di invito, anche il costo della chiamata ricevuta in roaming internazionale.

  • Note
    - le chiamate Multiparty effettuate e ricevute non concorrono al raggiungimento delle soglie previste dai meccanismi di autoricarica entrante e uscente, relativamente alle promozioni o ai piani tariffari che lo prevedono.
    - la tariffa Multiparty sarà quella definita anche nel caso in cui il Cliente abbia attive promozioni sul traffico voce (es. Tariffa One, Tariffa Gold, Promozione Sconto 50% ecc.).
    - il servizio Multiparty e' compatibile con le SIM Alter Ego e le SIM BIS
    - per le chiamate Multiparty non è possibile usufruire del servizio 111 For me.
    - per le chiamate Multiparty non verrà inviato l'SMS di Chiamami.
    - il servizio Recall non funzionerà per le chiamata Multiparty.
    - sarà possibile disattivare (ed eventualmente riattivare) la possibilità di effettuare chiamate Multiparty, ricevere chiamate Multiparty, effettuare e ricevere chiamate Multiparty;
    - le nuove SIM 64K avranno come numero preimpostato il numero 444 di Multiparty.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati