Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Summer Card non ricarica: la posizione di Vodafone!!
28 luglio 2003

  • Summer Card non ricarica: la posizione di Vodafone
    28 luglio 2003 - Come preannunciato pubblichiamo la risposta di Vodafone in merito al problema Summer Card - piani con Autoricarica.
    Ecco la posizione di Vodafone Italia:

    Perchè le chiamate effettuate con Summer Card non contribuiscono a ricaricare i clienti con piani o promozioni con meccanismo di autoricarica sul traffico ricevuto?
    Il meccanismo di Autoricarica sul traffico ricevuto offre un vantaggio in relazione alle chiamate tariffate ad un altro cliente Vodafone Italia. Da questo meccanismo sono escluse le chiamate non tariffate, tariffate solo parzialmente o tariffate con modalita` differenti dalla tariffazione a tempo e/o a scatti, come indicato sul materiale informativo dedicato e sul sito internet di Vodafone www.190.it
    Summer Card 2003 si basa su un meccanismo che prevede il rimborso totale del traffico voce effettuato verso i clienti Vodafone Italia e numeri di rete fissa nazionali. Per questo motivo, dal momento che tutte le chiamate effettuate con Summer card verso queste due direttrici non vengono tariffate, in quanto interamente rimborsate al termine della promozione, le stesse non contribuiscono a ricaricare i clienti con piani o promozioni con meccanismo di autoricarica sul traffico ricevuto.
    -----------------------------------

  • Commento
    In attesa di tornare sull'argomento riteniamo che la risposta sia poco più di un giochino di parole .... il sostenere che le chiamate "non sono tariffate perchè rimborsate" può essere facilmente contestato, sostenendo, allo stesso modo, che le chiamate sono rimborsate proprio perchè vengono tariffate!!

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati