Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Telecom Italia: novità "Condizioni Generali Abbonamento"
Da Giugno 2010

  • Telecom Italia: novità "Condizioni Generali Abbonamento"
    Telecom Italia ha annunciato che a partire da giugno 2010 sarà applicata a tutta la clientela una modifica alle Condizioni Generali di Abbonamento Linea Base relativa all’articolo 13 - Uso improprio del servizio.
    - L'articolo 13 verrà riformulato con l’obiettivo di assicurare una maggiore tutela contrattuale in caso di abusi o irregolarità nell’uso del servizio, tutelando in tal modo anche il Cliente dai rischi di “abuse”, prevenendo eventuali addebiti o responsabilità, che potrebbero derivare da un utilizzo del servizio telefonico effettuato in modo improprio o difforme dalle norme contrattuali.
    In particolare tale articolo avrà efficacia:
    -
    dal 1 giugno 2010 per i Clienti che ricevono nel mese di aprile (lotto di fatturazione “pari”) la fattura, ove troveranno la comunicazione inerente la modifica contrattuale dell’articolo 13. Tali clienti in caso di non accettazione della stessa, avranno la facoltà di recedere dal contratto, senza applicazione di penali, ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, dandone comunicazione scritta a Telecom Italia entro il 1° giugno stesso, tramite i consueti canali (Casella Postale 211 – 14100 Asti o fax 800000187);
    - dal 1 luglio 2010 per i Clienti che ricevono nel mese di maggio (lotto di fatturazione “dispari”) la fattura, ove troveranno la comunicazione inerente la modifica contrattuale dell’articolo 13. Tali clienti potranno eventualmente recedere dal contratto con le medesime modalità di recesso sopra indicate entro il 1° luglio.
    - dal 1 luglio 2010, inoltre, saranno in vigore le nuove condizioni contrattuali anche per i clienti che richiedano l’attivazione del servizio telefonico di base a partire da tale data. Le condizioni contrattuali aggiornate saranno inviate direttamente alla clientela per posta a valle dell’attivazione del servizio.

Pubblicità

  • Condizioni Generali di Abbonamento (vecchia versione)
    Articolo 13 - Uso improprio del Servizio
    1. Il Cliente non può effettuare né può consentire di effettuare dal proprio Punto Terminale comunicazioni o attività che arrechino molestia o che violino le leggi vigenti.
    2. Il Cliente non può utilizzare il Servizio in modo da creare turbativa a terzi o malfunzionamento della rete.
    3. Telecom Italia ha la facoltà di sospendere immediatamente la fornitura del Servizio, senza preavviso, qualora il Cliente ne faccia l’uso improprio indicato nei commi precedenti, dandone se del caso idonea comunicazione alle autorità competenti.
    4. Il Cliente può richiedere l’abbonamento al Servizio telefonico solo per proprie esigenze di comunicazione e relativamente ad immobili di cui ha la diretta disponibilità, restando esclusi gli utilizzi ad altro titolo.
    Le Condizioni Generali aggiornate saranno disponibili sul sito ufficiale di Telecom Italia.


  • Forum dedicato a Telecom Italia
    Pagina Telecom Italia


Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati