Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Variazione piani con "Autoricarica entrante"
Dal 05-07-2004

  • Variazione condizioni piani con "Autoricarica entrante"
    A pochi giorni dalla comunicazione delle variazioni del profilo Autoricarica 190, TIM informa che dal 5 luglio 2004 saranno modificate, per clienti prepagati ed abbonati, completamente anche le caratteristiche dei profili tariffari FlashTIM, FlashTIM 24h, Unica + SuperAutoricarica, Unica 10 + SuperAutoricarica, Autoricarica e Autoricarica Professional
    - A partire dal 5 luglio 2004 i minuti di traffico nazionale ricevuti da linee TIM che utilizzano Bonus, minuti gratuiti e offerte promozionali, non concorreranno al raggiungimento della soglia prevista per l'accredito del bonus.


  • Note
    - Per i clienti prepagati tale modifica opererà a partire dalla prima operazione di ricarica successiva al 5 luglio 2004: prima di tale operazione, il cliente potrà pertanto fruire del credito residuo alle condizioni antecedenti alle modifiche.
    - Con la nuova ricarica, il cliente dichiara di accettare immediatamente la modifica del profilo tariffario.
    - le modifiche interesseranno tutti i profili segnalati indipendentemente dal fatto che al profilo di base siano abbinate o meno altre opzioni (es. TIM Duetto, TreXTe, ecc.).

    - Per i clienti abbonati, invece, le modifiche opereranno a partire dal 5 luglio 2004


  • Domande e Risposte da sito Tim
    Che accade per i clienti con i profili indicati dal 5 luglio 2004?
    Dal 5 luglio 2004 tutti i clienti con i profili in oggetto non si "ricaricheranno" più a seguito della ricezione di un minuto di traffico voce da una linea TIM che utilizza il bonus ottenuto in base al profilo tariffario, oppure minuti gratuiti, minuti-bonus, minuti che derivano dall'attivazione di un'offerta promozionale.

    Quali sono i minuti bonus, gratuiti o derivanti da promozioni che non "ricaricano"?
    I minuti che "non ricaricano" sono tutti i minuti effettuati da linee TIM che non pagano in maniera diretta il traffico fonia, ossia nel caso in cui la chiamata non comporta una diminuzione del credito residuo. Quindi non ricaricano, a titolo esemplificativo:
    - Minuti bonus ottenuti come premio di Milleuna TIM
    - Minuti bonus ottenuti dalle linee aderenti all'offerta Office Network 1-3

    E per eventuali offerte promozionali future?
    Anche in futuro, qualora offerte promozionali dovessero prevedere bonus di minuti oppure una modalità di invio di minuti senza addebito contestuale sul credito del cliente (es. CartAuguri), i minuti effettuati dalle linee che attivano l'offerta promozionale non ricaricheranno la linea che riceve i minuti di traffico.

    Quando diventerà effettiva la variazione del profilo?

    La variazione diventerà effettiva a partire dalla prima operazione di ricarica successiva alla data del 5 luglio 2004. Fino alla ricarica, le condizioni del profilo resteranno quelle vigenti fino al 5/07/04.
    Per gli abbonati la variazione è effettiva dal 5 luglio 2004.

    Cosa si intende per "mancata ricarica per utilizzo del bonus previsto dal profilo"?

    Alcuni profili (Autoricarica 190, Flash TIM, Flash TIM 24h, Unica + SuperAutoricarica, Autoricarica) sono caratterizzati dal meccanismo di accredito di un bonus in Euro a seguito del raggiungimento di soglie sul traffico entrante e/o uscente. Il bonus accreditato viene quindi utilizzato dal cliente alla stregua del credito che il cliente ha effettivamente pagato (mediante un'operazione di ricarica).
    A partire dal 5 luglio 2004 se un cliente con profilo appartenente alla lista sopra riportata riceve minuti di traffico voce da un cliente TIM che, per effettuare tale traffico, ha utilizzato il bonus, i minuti in oggetto non "ricaricheranno" più il cliente che li riceve.

  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati