Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Nuovo servizio "i.talk di TIM"
Al via sperimentazione

  • Al via sperimentazione "i.talk di TIM"
    Il nuovo innovativo servizio di comunicazione "i.talk di TIM" basato sulla tecnologia PPT (Push to Talk) è disponibile in via sperimentale per tutti i clienti "i.box" con cellulare Nokia 6600 o 3650.
    Il servizio permette di trasformare il telefonino in un Walkie-Talkie e scambiare messaggi vocali con clienti Tim, che a loro volta hanno attivato i.talk.

  • Note
    Attivazione
    - tramite Wap, occorre entrare nella homepage di TIM, scegliere la sezione My Tools e scaricare il Client i.talk (solo per clienti con Nokia 3650 o 6600).
    Come scambiare messaggi vocali
    - Occorre entrare nell'applicazione, scegliere dalla lista dei Contatti la persona cui si vuole inviare il messaggio vocale, selezionarlo, premere il pulsante di invio chiamata e parlare al microfono del cellulare.
    Come gestire la lista dei contatti
    - Nell'applicazione i.talk occorre andare su Contatti, scegliere Opzioni e selezionare Nuovo Contatto. A questo punto puoi inserire i numeri, associandogli anche un nickname. Il numero dovrà sempre essere preceduto dal prefisso internazionale. (Es. 39335123123)
    - Per importare facilmente la rubica del telefono nei contatti dell'applicazione i.talk basta entrare nel menu opzioni, strumenti ed importa rubrica; a questo punto basta selezionare i singoli contatti da importare e confermare la scelta effettuata attraverso il menù opzioni.

  • Tariffe
    Durante la fase di sperimentazione (fino al 30-10-04) il servizio sarà offerto promozionalmente alle seguenti tariffe:
    - costo del traffico dati per scaricare il software: 4 €cent per ogni Kbyte di dati scaricati
    - costo applicato per lo scambio dei messaggi vocali: 0,6 €cent per ogni Kbyte di dati scambiati senza alcun costo aggiuntivo.

  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim


Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati