Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Promozione "Ricarica on line"
Dal 11-10 al 15-11-04

  • Promozione Ricarica Online (ricaricabili)
    Dal 11 ottobre al 15 novembre 2004, ricaricando la propria Carta Ricaricabile sul sito "Il Telefonino Online" si riceverà, per ogni ricarica di almeno 75 €uro, un bonus gratuito di traffico telefonico di 5 €uro.
    - dalla promozione sono escluse le TIMCard aziendali
    - il bonus verrà accreditato entro 48 ore dalla ricarica: a ciascun numero telefonico, nel periodo promozionale, potrà essere assegnato più di un bonus.
    - per poter acquistare dal sito occorre essere titolari di Carta di Credito del circuito: CartaSì (Visa o MasterCard), Carta Clarima, Carta Aura, Diners Club, BankAmericard.

  • Note
    Dalla promozione sono esclusi tutti i clienti TIM titolari di Carta di Credito Visa e Mastercard non gestiti da CartaSì e da Unicredit Clarima.
    - Tale limitazione, semplicemente incomprensibile, è un problema che si trascina da tempo e TIM, dimostrando scarsa attenzione verso i propri clienti, non ha mai saputo e/o voluto porre rimedio.
    - Non ci interessa ipotizzare quali possano essere i motivi di tutto ciò, ricordiamo solo che Vodafone, Wind, H3G, la stessa Telecom Italia (per i pagamenti online), VirgilioTin .... e, in generale, nessun altro fornitore di servizi presenta questa assurda limitazione!!

  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim


Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati