Home | Forum

Confronto Prezzi

www.cellularitalia.com
 
www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter 


Notizie

News

Stampa

Gestori

Rete fissa

Rete mobile

Tariffe

Rete fissa

Rete mobile




Cellulari

  Trova Prezzi

Prezzi

Produttori

Tecno

Wap

Gprs

Servizi

Forum

Confronti

Varie

Info generali

Link telefonia

Suonerie-Loghi



NEWSLETTER
le ultime news nella tua casella di posta
Per iscriversi







Novità promo "Clienti TIM con telefonino UMTS"
Dal 04-07-2005

  • Promozione "Clienti TIM con telefonino UMTS"
    Dal 4 luglio 2005 le due promozioni gratuite "Il telefonino te lo ripaga TIM" e "Parli, Videochiami e Navighi GRATIS nel mondo TIM UMTS per tutto il 2005", già disponibili dal 30 maggio scorso, possono essere attivate da tutti i clienti TIM in possesso di un telefonino UMTS di qualsiasi marca e operatore.
    - entrambe le promozioni potranno essere attivate fino al 31 agosto 2005.
    - per attivare le promozioni occorre chiamare gratuitamente il 4433 e seguire le indicazioni della voce guida.

  • Promozione UMTS "Il telefonino te lo ripaga TIM"
    La promozione, attivabile fino al 31 agosto 2005 e disponibile per tutti i clienti TIM in possesso di un terminale Umts, prevede:
    - per i clienti Ricaricabili: 250 €uro di traffico voce nazionale gratuito vs. cellulari TIM, da utilizzare entro 30 giorni dall'accredito.
    - per i clienti Abbonamento: 500 minuti di chiamate gratuite vs. cellulari TIM;
    Note
    - la promozione potrà essere attivata una sola volta per telefonino UMTS e una sola volta per la stessa linea.
    - i minuti de "Il telefonino te lo ripaga TIM" non concorrono al raggiungimento della soglia di traffico uscente, necessaria per il conseguimento del bonus previsto dai profili Flash o da altre promozioni.
    - il bonus residuo potrà essere controllato chiamando il numero gratuito 4916 (per i ricaricabili) o il 4915 ( per gli abbonati).

  • Promozione UMTS "Parli, videochiami e navighi Gratis"
    La promozione, attivabile fino al 31 agosto 2005 e disponibile per tutti i clienti TIM (ricaricabili e abbonamenti) in possesso di un terminale Umts, prevede la possibilità di usufruire, dall'Italia, fino al 31 dicembre 2005 di:
    - 5000 minuti vs. 3 numeri amici Tim Umts (da 1 a 3);
    - 5000 minuti di videochiamata vs cellulari TIM;
    - 2000 MB di navigazione WAP gratuita (apn: wap.tim.it).
    Note
    - la promozione potrà essere attivata una sola volta per telefonino UMTS e una sola volta per la stessa linea.
    - le numerazioni verso cui parlare gratis dipendono dall'opzione numeri amici attiva. Nel caso di duetto potrà essere inserito un solo numero, nel caso di 3XTE, TRIO, TRIS o POKER sarà possibile inserire fino a tre numeri.
    - l'adesione alla promozione implica necessariamente l'attivazione gratuita dell'opzione numeri amici del tuo profilo tariffario, nel caso di opzione già attiva verranno modificati gratuitamente il numero o i numeri già presenti, per inserire i numeri TIM UMTS.

    - la promozione è compatibile con tutti i profili tariffari in abbonamento, mentre non è compatibile con i profili Flash TIM, Flash TIM 24 h, Zeroscatti, blu, rossa, gialla, azzurra, arancione OK, arancione Più del servizio ricaricabile.
    - i bonus residui potranno essere controllati chiamando il numero gratuito 4916 (per i ricaricabili) o il 4915 ( per gli abbonati).
    - tutte le chiamate eccedenti la promozione verranno tariffate secondo il tuo profilo tariffario di base.

  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim


Home













Copyright © 1999-2010 CellularItalia - Tutti i diritti riservati