Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: novità WAP offerte "Relax" e "Tim Tribù"
Dal 18 maggio 2006

  • Tim: novità WAP offerte "Relax" e "Tim Tribù"
    24 maggio 2006 - A fronte della rimodulazione tariffaria WAP, prevista per il 29 maggio 2006 (addebito di 0,20 €cent per ogni connessione all’apn wap.tim.it), Tim informa che tale variazione interesserà tutti i clienti Tim indipendentemente dalla sottoscrizione di offertre e/o piani compensivi di bundle Wap con MB gratuiti.
    - Le offerte colpite da tale rimodulazione sono tutte le offerte Relax e il profilo TIM Tribù con le vecchie condizioni.
    - i clienti con tali piani e/o offerte hanno ricevuto o stanno ricevendo un Sms con la notifica della variazione e l'indicazione di chiamare il 119 per info e/o recesso.

  • Tariffazione Wap con bundle
    Per i clienti con vecchi piani e/o offerte con bundle Wap, oltre al costo di 0,20 €uro per ogni connessione all’apn wap.tim.it:
    - la navigazione sul portale mobile TIM sarà gratuita e non eroderà i MB previsti dal bundle WAP per l'offerta sottoscritta (ad eccezione dei contenuti tariffati ad evento);
    -
    la navigazione su altri siti (area ALTRO) e la navigazione libera (mediante apn wap.tim.it) continueranno ad essere gratuite fino all'esaurimento dei MB disponibili con l'offerta sottoscritta.

  • Recesso (offerte sottoscritte entro 18 maggio 2006)
    Entro 30 giorni dalla comunicazione delle novità introdotte (Tim considera tale data il 17 giugno 2006), il cliente potrà recedere dall'offerta e/o dal piano sottoscritto chiamando il Servizio Clienti 119:
    Clienti con profilo TIM Tribù
    - Il cliente viene concesso di migrare gratis vs. un profilo tariffario attualmente commercializzato.
    Clienti con offerte Relax senza telefonino (abbonamento e prepagato)

    - Relax 9 per prepagato senza telefonino.
    - Relax 9 per abbonamento senza telefonino.
    - Relax per abbonamento senza telefonino;
    - Tutto Relax per abbonamento senza telefonino;
    Al cliente viene concesso di disattivare l'offerta sottoscritta, senza alcuna conseguenza sulla linea. Nessuna penale, tra l'altro non prevista dall’offerta sottoscritta.
    Clienti con offerte Relax telefonino incluso (abbonamento e prepagato)
    - Relax 9 con telefonino (prepagato e abb.)
    -
    Relax con telefonino (prepagato e abb.)
    - Tutto Relax con telefonino
    (prepagato e abb.)
    Al cliente viene concesso di disattivare l'offerta sottoscritta, senza alcuna conseguenza. Nessun addebito al cliente (penale e rate residue).

  • Note
    - Ai clienti con offerte Relax con telefonino (ad esclusione di Tutto Relax Prepagato) che chiameranno per recedere e si convinceranno a rinunciare al recesso sarà proposto un piccolo bonus di traffico per conservare attiva l'offerta.

  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim

Pubblicità

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati