Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: variazione piani "Autoricarica entrante"
Dal 30 luglio 2006

  • Tim: modifica condizioni piani "Autoricarica entrante"
    Dopo falsi avvisi ed errate comunicazioni del mese scorso, sembra che TIM si sia finalmente decisa: con una nota pubblicata nel proprio sito, TIM comunica che dal 30 luglio 2006 le modifiche già applicate dal 5 luglio 2004 riguardanti i profili tariffari "AutoRicarica 190", "opzione AutoRicarica", "FlashTIM", "FlashTIM 24h", "Unica" e "Unica 10" saranno estese a tutti i clienti prepagati ad oggi attivi su tali profili.
    - Pertanto, a partire dal 30 luglio 2006: i minuti di chiamate e gli SMS ricevuti da linee TIM che beneficiano di Bonus, SMS e minuti di chiamate gratuiti e offerte promozionali non concorreranno al raggiungimento della soglia prevista per l'accredito del bonus.
    - La modifica descritta opererà a partire dal 30 luglio 2006; entro tale data il cliente che non accettasse la modifica potrà recedere senza penali dal profilo tariffario e dovrà fruire del credito residuo”.

  • Comunicazione inviata tramite SMS
    L'Sms ricevuto con la notifica delle novità recita:
    "Dal 30/07, chiamate e SMS ricevuti da linee TIM che beneficiano di traffico gratis e/o promozionale, non concorrono all'autoricarica. Info www.tim.it/119; recesso 119".

  • Note
    - Ciò che viene definito da TIM "opzione AutoRicarica" deve intendersi come piano "AutoRicarica", conosciuto anche come "AutoRicarica 300".

  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim

Pubblicità

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati