Home | E-Mail

Forum

www.cellularitalia.com
 
www.cellularitalia.com
 

Shopping
Confronto Prezzi
Ricerca Google


Notizie

News

Stampa

Gestori

Rete fissa

Rete mobile

Tariffe

Rete fissa

Rete mobile




Cellulari

  Trova Prezzi

Prezzi

Produttori

Prove

Tecno

Wap

Gprs

Umts

Servizi

Forum

Confronti

Download

Roaming

Varie

Info generali

Link telefonia

Suonerie-Loghi

Sms



NEWSLETTER
le ultime news nella tua casella di posta
Per iscriversi







Tim: proroga "Maxxi TIM Web Facile" per Abbonamenti
Fino al 30-11-2006

  • Tim: offerta "Maxxi TIM Web Facile" (abbonamenti)
    L'offerta "Maxxi TIM Web Facile" per Abbonamenti, disponibile nella nuova versione dallo scorso 1 novembre 2005 è stata prorogata al 30 novembre 2006 (prec. scadenza 05-02).
    Disponibile per tutti i clienti Abbonamento Consumer (ad eccezione di Abbonamenti aziendali), prevede al costo di 20 €uro e per 30 giorni dal momento dell'attivazione, la possibilità di navigare (GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, Wi.Fi pubblico di TIM) gratuitamente, tutti i giorni 24h su 24, per un volume di traffico di 500 MB.
    - per gli abbonati i MB previsti dall'offerta e il relativo costo verranno calcolati in base al mese solare e saranno automaticamente riproporzionati in base al giorno di attivazione o disattivazione (es. se l’offerta viene attivata il 15-03 si avranno a disposizione circa 250 MB fino al 31-03, e a seguito del rinnovo automatico mensile, dal 01-04 verranno riconosciuti nuovamente 500MB da consumare entro il 30-04).

  • Note
    - l'offerta "Maxxi TIM Web Facile" è a scadenza personalizzata (si può disattivare quando si vuole): in questo caso la dimensione del bundle a disposizione nel mese solare verrà riproporzionata in funzione del numero di giorni in cui il servizio è rimasto attivo.
    - l'offerta "Maxxi TIM Web Facile", durante il periodo di commercializzazione, prevede il rinnovo automatico alla scadenza;
    - sarà possibile disattivare l'offerta fino a 24h prima della scadenza semplicemente chiamando il 119. La disattivazione dell'offerta avrà effetto immediato (il costo addebitato e la dimensione del bundle sarà riproporzionato in base ai giorni in cui l'offertà sarà rimasta effettivamente attiva).
    - alla scadenza del mese solare, gli eventuali MB di traffico GPRS/EDGE/UMTS non usufruiti saranno definitivamente persi.
    -
    "Maxxi TIM Web Facile" è valida solo per il traffico GPRS/EDGE/UMTS (apn ibox.tim.it) effettuato sul territorio nazionale: per la navigazione GPRS/EDGE/UMTS al di fuori del territorio nazionale, per la trasmissione dati a circuito e per la navigazione WAP saranno applicate le tariffe attualmente in vigore.
    - all'esaurimento dei 500 MB di traffico GPRS/EDGE/UMTS, verrà applicata la tariffa base di 0,6 €cent/KB, iva compresa.
    - l’offerta "Maxxi TIM Web Facile" è compatibile con "Maxxi TIM Web Time".

  • Attivazione
    - attivazione tramite 4915 voce/sms, dealer, Servizio Clienti 119.
    - per l'attivazione tramite Sms occorrerà digitare la stringa PRO FACILE e inviare al 4915.

  • Confronto promozioni Gprs/Umts dei 4 gestori

  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim




Home






Nokia - N96 (prodotto in abbonamento)

5,00
Apple - Iphone 3g 16 gb white

569,99
Nokia - E71 + 2gb

299,00
Nokia - N82 black europa

309,50
Nokia - E66 tim

299,00






Copyright © 1999-2008 CellularItalia - Tutti i diritti riservati