Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: modifica "Tutto Relax Old" Abbonamenti
Dal 2 aprile 2007

  • Tim: modifica offerta "Tutto Relax old" Abbonamenti
    Tim comunica che dal 2 aprile 2007 tutti i clienti Abbonamento con attiva l'offerta Tutto Relax OLD (la prima versione con SMS illimitati verso tutti, attivabile entro il 05-12-05) subiranno una rimodulazione dell'offerta originariamente sottoscritta con l'introduzione del limite di 1500 SMS ogni mese solare.
    - Dal 2 aprile 2007 la tariffa agevolata si applicherà fino ad un massimo di 1500 SMS vs. tutti
    ogni mese solare; superato tale limite varrà il profilo tariffario di base del cliente.
    - Entro il 2 aprile 2007 il cliente, che non accettasse la modifica, potrà recedere senza penali dall'Offerta Tutto Relax Abbonamenti (chiamando il Servizio Clienti 119) tornando ad utilizzare il profilo tariffario di base del proprio abbonamento.

  • Avviso tramite SMS
    - i clienti Tim Postpagati con tale offerta ancora attiva hanno ricevuto o stanno ricevendo un Sms che informa della novità:
    "Modifica Tutto Relax: dal 2/4 la tariffa agevolata si applicherà fino a 1500 sms verso tutti ogni mese solare.Info www.tim.it e 119; recesso 119 entro 2/4".

  • Considerazioni
    - Non ci resta che ripetere le medesime considerazoni già epresse per la modifica dell'offerta "Tutto Relax Ricaricabile" dello scorso 30 ottobre 2006 lasciando agli stessi lettori giudicare sulla
    correttezza commerciale di TIM e sul rispetto nei confronti dei propri clienti.
    - La pretesa da parte di TIM di modificare unilateralmente un'offerta a tempo determinato (durata 24 mesi), come se si trattasse di un qualsiasi piano tariffario è priva di alcun fondamento giuridico.
    - Il contratto proposto da TIM e accettato dal cliente non prevedeva in alcun modo la possibilità da parte di TIM di modificare l'offerta, ma impegnava TIM al mantenimento dell'offerta stessa per 24 mesi.
    - le condizioni del contratto "Tutto Relax" proposte e accettate dal cliente, derogavano le normali Condizioni Generali, che evidentemente Tim pretende di utilizzare inviando un Sms con 30 giorni di anticipo per informare e far accettare le modifiche introdotte.
    - In attesa di una poco probabile risposta dello stesso gestore, l'unica cosa che si può affermare è che, da ora in poi, qualsiasi offerta di Tim per Abbonamenti Postpagati (anche a tempo determinato) sarà passibile di modifica in corso di validità, senza alcun rispetto di contratti e impegni giuridicamente vincolanti.

  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim

Pubblicità

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati