Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: offerta "TIM Internet Sudafrica"
Dal 7 giugno 2010

  • TIM: offerta "TIM Internet Sudafrica"
    La nuova offerta "TIM Internet Sudafrica", attivabile dal 7 giugno 2010 e valida fino all'11 luglio 2010, permette, con costo di attivazione di 50 €uro, a tutti i clienti privati TIM che seguiranno i mondiali di calcio 2010 in Sudafrica (sia con carta Prepagata sia con Abbonamento) di poter navigare in internet dal Sud Africa, tramite Pc con APN ibox.tim.it, o tramite telefonino tramite APN wap.tim.it. fino ad un max di 100 MB per tutto il periodo dei mondiali.
    - il traffico è conteggiato a scatti di 10 KB.
    - una volta attivata, l'offerta resta valida fino all'11 luglio 2010 ma è possibile disattivarla gratuitamente chiamando il 119.

Pubblicità

  • Note
    - l'offerta "TIM Internet Sudafrica" può essere attivata da tutti i Clienti Prepagati ed Abbonati TIM con qualsiasi profilo tariffario ad eccezione delle TIM Card Aziendali, dei Clienti titolari di contratti aziendali o con attiva l’offerta TIM Senza Confini, TIM Last Minute. Sono inoltre esclusi i Clienti Coop ed MTV.
    - la carta servizi "TIM Internet Sudafrica" ha un costo di attivazione 50 €uro che viene addebitato su credito residuo per i Prepagati con e senza domiciliazione roaming e in bolletta per gli abbonamenti.
    - dal momento dell’attivazione avrai a disposizione 100MB che possono essere utilizzati fino alle 24:00 (ora italiana) dell’11 luglio 2010 indipendentemente dalla data di attivazione.
    - l’offerta è compatibile con apn ibox.tim.it per la navigazione da PC.
    - per l’accesso ad internet direttamente dal telefonino richiede l’apn wap.tim.it (dall’area messaggi del telefonino in pop3/imap4).
    - per i soli telefonini iPhone l’apn da utilizzare è ibox.tim.it, mentre per i soli telefonini BlackBerry l’apn da utilizzare è blackberry.net a condizione che il servizio BlackBerry per la trasmissione dati sia stato già attivato: la sola attivazione dell’offerta non genera l’attivazione del servizio dati BlackBerry.
    - i MB inclusi nell’offerta sono conteggiati dalla prima connessione effettuata all’estero con qualsiasi operatore presente in uno dei Paesi inclusi nell’offerta e possono essere utilizzati fino alle 24:00 (ora italiana) dell’ 11 luglio 2010 indipendentemente dalla data di attivazione.
    - il costo di attivazione e i costi in overbundle saranno addebitati su credito residuo per i clienti con ricaricabile con e senza domiciliazione roaming e in bolletta per i clienti abbonati.
    - esauriti i MB inclusi nell'offerta sarà applicata la tariffa standard prevista per la connessione all’estero.
    - si ricorda, prima di effettuare una connessione ad Internet, di verificare l’avvenuta attivazione dell’offerta. Si può verificare se l’offerta è stata attivata chiamando il numero gratuito 40916 o il 119 oppure visitando l’Area Clienti 119.
    - le offerte "TIM Zero Confini Sudafrica" e "TIM Internet Sudafrica" sono compatibili tra loro: è possibile attivarle contemporaneamente o da sole.
    - è possibile disattivare "TIM Internet Sudafrica" direttamente online accedendo all' Area Clienti 119 Self Service; inviando un SMS gratuito con sintassi INTERNETSUDAFRICA OFF al 40916 (valido solo per i clienti con ricaricabile); chiamando l'assistenza clienti 119 o chiamando il numero gratuito 40916 (valido solo per i clienti con ricaricabile).
    - alla scadenza dell’offerta, navigherai alla tariffa di riferimento per la navigazione internet in roaming.

  • Attivazione
    - attivazione tramite 40916 (o 40915 per abbonati) voce e Sms, dealer, Servizio Clienti 119, Web.
    - per l'attivazione tramite Sms gratuito al 40916 (o 40915 per abbonati) la corretta sintassi è INTERNETSUDAFRICA ON.



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati