Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: promozione "Natale Smartphone TIM"
Dal 01-12-2010


  • Tim: promozione "Natale Smartphone TIM"
    La nuova promozione "Natale Smartphone TIM", disponibile dal 1 al 31 dicembre 2010 e dedicata a tutti i clienti TIM (sia Ricaricabili che Abbonamento) che acquistano un nuovo Smartphone TIM, prevede la possibilità di ricevere in regalo 6 mesi gratis di Internet e Mail (per inviare e ricevere mail, connettersi a Facebook, MySpace e ai Social Network preferiti e utilizzare Windows Live Messenger).
    - la promozione si aggiunge ai benefici previsti dalla promozione "Prova Smartphone" (prova gratis per 30gg di MMS, Segreteria teelfonica, etc..).
    - per individuare i terminali Smartphone oggetto della promozione è possibile consultare il listino TIM dove i cellulari sono stati suddivisi in "Smartphone" e normali "Mobile Phone".
    - la promozione è valida per tutti gli Smarphone ad eccezione del Nokia N8, che ha già una promo dedicata che offre Internet e Mail gratis per 12 mesi.

  • Listino completo cellulari TIM Consumer (dal 30-11-2010)

Pubblicità

  • Note
    - la promozione si attiva automaticamente e gratuitamente entro 48h di utilizzo del nuovo Smartphone con la propria SIM TIM (o chiamando direttamente il numero gratuito 40443).
    - i limiti della promozione sono quelli previsti dalle rispettive promo per clienti Ricaricabili "TIMxSmartphone" (250 MB a settimana e 2000 Instant Messages al giorno) e per clienti con Abbonamento "Opzione Internet" (2GB e 60.000 Instant Messages al mese).
    - alla scadenza della promozione si potrà continuare ad utilizzare Internet, Mail e Messenger con l'opzione a pagamento "TIMxSmartphone", per clienti Ricaricabili (al costo ordinario di 2 €uro/settimana) e "Opzione Internet", per clienti con Abbonamento (al costo ordinario di 10 €uro/mese).
    - tali promo a pagamento saranno automaticamente attive alla scadenza dei 6 mesi, salvo disattivazione gratuita al 119 che può essere effettuata in qualunque momento.
    - la promozione è incompatibile con le offerte della gamma Tutto Compreso.

  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati