Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: promozione 'Prova TIM Tablet'
Fino al 31 dicembre 2011


  • Tim: promozione 'Prova TIM Tablet'
    8 luglio 2011 - La nuova promozione "Prova TIM Tablet", disponibile dal 4 luglio al 31 dicembre 2011 e dedicata a tutti i clienti TIM Consumer (sia Ricaricabili che Abbonamento) che acquistano un nuovo Tablet a listino TIM o biblet a brand TIM offre:
    - 20 GB di navigazione internet sul territorio nazionale verso l’apn ibox.it.
    - 12 €uro di basket bonus da utilizzare per il download di applicazioni dall’appstore di TIM (non sono utilizzabili per il download da altri application store).
    - 1 GB di navigazione internet sul territorio nazionale verso l’apn wap.tim.it (offerta dedicata principalmente agli acquirenti dei biblet).
    - alla scadenza dei 30 giorni (oppure in caso di esaurimento del bundle prima della scadenza dei 30 giorni), il cliente potrà continuare a navigare secondo i costi previsti dal proprio profilo tariffario o da eventuali promozioni attive sulla stessa utenza.
    - la promozione si attiva in automatico: basterà inserire la TIMCard nel nuovo Tablet e navigare.

Pubblicità

  • Note
    - la promozione sarà valida fino al 31 dicembre 2011 e si attiva in automatico: basterà inserire la TIMCard nel nuovo Tablet e navigare: la promozione si attiva gratuitamente entro 48h di utilizzo.
    - la promozione si attiva sulla linea TIM che si è scelta per navigare con il tablet. L’attivazione è notificata tramite SMS.
    - si può recedere dalla promozione in qualsiasi momento chiamando il Servizio Clienti 119
    - la promozione è incompatibile con le altre promozioni Prova TIM.
    - la promozione è attivabile al massimo una sola volta per ogni Tablet acquistato ed una sola volta sulla stessa utenza nel periodo in cui è attiva la promozione stessa.

  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati