Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: iPhone con iOS 5 cambia 'Apn TIM'
Da Ottobre 2011


  • Tim: iPhone con iOS 5 cambia 'Apn TIM'
    14 ottobre 2011 - Con il rilascio a partire dal 12 ottobre da parte di Apple del nuovo iOS 5, ultimo e atteso aggiornamento per iPhone, iPad e iPod, viene modificato da parte di TIM l'apn di navigazione dal terminale: il punto di accesso cambia da ibox.tim.it a wap.tim.it.
    - i clienti TIM, pertanto, che aggiornano il nuovo software (iOS 5 e versioni successive) utilizzeranno per la navigazione da telefonino l’apn wap e non più ibox.
    - il cambio sarà automaticamente impostato con la nuova versione software, senza la necessità di fare alcunchè.
    - il nuovo software non introduce invece modifiche di apn per l’utilizzo dell’iPhone come modem interconnesso al PC.
    - aggiornando l’iPhone il cliente con offerta dati per navigazione da telefonino potrà continuare a usufruirne senza alcuna variazione.
    - i clienti che non hanno opzioni dati dedicate, potranno utilizzare internet e mail da telefonino senza limiti di tempo nell’arco della giornata al costo di 2 €uro (IVA inclusa), che saranno addebitati solo nei giorni di effettivo utilizzo. Al raggiungimento di 250MB al giorno la velocità di navigazione si riduce a 64Kbps, ma il Cliente potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi.
    - la tariffa base include il traffico dati generato da applicazioni VOIP ed è valida in Italia attraverso apn wap.tim.it

Pubblicità

  • Note
    - i clienti con offerte dati per navigare da PC, potranno continuare ad usufrirne utilizzando l’iphone come modem: si ricorda che tali offerte non sono valide per la navigazione da display del telefonino.
    - se i clienti TIM non installano il nuovo software e rimangono con la vecchia versione, continueranno a navigare dal telefonino con l’apn ibox (tariffa base senza opzioni attive 6 €uro/MB).

  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati