Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: nuova promozione gratuita 'Prova TIM 4G'
Dal 4 febbraio 2013


  • Tim: nuova promozione gratuita 'Prova TIM 4G'
    5 febbraio 2013 - La nuova promozione "Prova TIM 4G", disponibile dal 4 febbraio al 30 settembre 2013 per tutti i clienti TIM Consumer Ricaricabili e Abbonati che acquistano uno smartphone LTE brandizzato TIM, offre in prova gratuita per 1 mese UltraInternet 4G e tanti altri servizi (MMS, Segreteria Telefonica,…).
    - la promozione è completamente gratuita, non prevede alcun costo di attivazione e alla scadenza della promozione un messaggio SMS avviserà il cliente e proporrà di attivare una offerta dati a pagamento.
    La nuova promozione Prova TIM 4G smartphone offre gratis (per 4 settimane per Clienti Ricaricabili e per 30 giorni per Abbonati):
    - Internet ultraveloce da telefonino (500MB/settimana per Ricaricabili, 2GB/mese per Abbonati);
    - Internet ultraveloce da PC (250MB /settimana per Ricaricabili, 1GB/mese per Abbonati);
    - MMS verso TIM, Telecom Italia e indirizzi e-mail (250/settimana per Ricaricabili, 1000/mese per Abbonati);
    - minuti alla segreteria telefonica 41919 o 41901 (250/settimana per Ricaricabili, 1000/mese per Abbonati);
    Pubblicità

    Alla scadenza della promozione si potrà continuare a navigare dal proprio Smartphone con le opzioni Internet a pagamento di TIM, un messaggio SMS avviserà il cliente della scadenza della promozione e gli proporrà di attivare una offerta a pagamento: in assenza di offerte dati attive, si navigherà con la tariffa base di navigazione.
    -
    con gli Smartphone BlackBerry, per usufruire di tutti i servizi esclusivi email, BBM, Facebook, Twitter e tutte le App, è necessario attivare l’opzione BlackBerry inviando un SMS gratuito con il testo OPZIONEBLACKBERRY ON al 40916 per Clienti Ricaricabili, al 40915 per Clienti Abbonati oppure dal sito www.tim.it..
    - la promozione "Prova TIM 4G" è attivabile solo una volta sulla SIM TIM utilizzata con il nuovo Smartphone LTE.

  • Note
    - la promozione "Prova TIM 4G" è completamente gratuita, non prevede alcun costo di attivazione ed è valida per l'utilizzo nel territorio italiano.
    - la promozione "Prova TIM 4G" è incompatibile con se stessa se già attiva, con le altre promozioni Prova TIM, con le offerte della gamma Tutto Compreso e Tutto Smartphone e si disattiva automaticamente alla richiesta di attivazione di tali offerte, cn tutte le Carte Servizi/Opzioni e le Rateizzazioni con bundle a tempo.
    - la possibilità di utilizzare tutti i servizi offerti gratuitamente dipende dalle caratteristiche tecniche dello smartphone LTE acquistato.
    - per la navigazione da telefonino l’APN da utilizzare è wap.tim.it e blackberry.net.
    - per la navigazione da PC, utilizzando il nuovo Smartphone LTE come modem, l’APN è ibox.tim.it.
    - l'offerta è valida per l'utilizzo di applicazioni VoIP, non è valida per l'utilizzo di applicazioni Peer To Peer.
    - per i consumi di traffico dati da telefonino e da PC oltre le soglie indicate nel periodo di validità della promozione non sono previsti costi aggiuntivi, ma la velocità di navigazione viene ridotta a 32Kbps.
    - in caso di superamento delle soglie indicate per MMS e Segreteria telefonica nel periodo di validità della promozione, il cliente continuerà i suoi consumi alla tariffa prevista dal suo profilo base o da eventuali promozioni attive sulla sua utenza.
    - per i Clienti Ricaricabili, i rinnovi sono automatici ogni 7 giorni, al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza settimanale.
    - l'attivazione della promozione gratuita Prova TIM, avverrà al massimo entro 48h e sarà notificata tramite SMS.
    - è possibile disattivare la promozione Prova TIM chiamando gratuitamente in qualunque momento il numero 40916 (per i Clienti Ricaricabili) o il Servizio Assistenza Clienti 119.



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati