Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: nuova 'Opzione Internet 4G'
Dal 4 febbraio 2013


  • Tim: nuova 'Opzione Internet 4G'
    7 febbraio 2013 - La nuova "Opzione Internet 4G" aggiuntiva rispetto all'opzione Tutto Compreso, disponibile dal 4 febbraio 2013, al costo di 15 €uro/mese permette di accedere alla rete Ultra veloce 4G di TIM con 1 GB di traffico dati aggiuntivo rispetto all’offerta base.
    - l’Opzione Intenet 4G è attivabile dai clienti con Abbonamento e dai Clienti Ricaricabili con addebito su carta di credito.
    - l’offerta è attivabile anche dai clienti "Tutto Smartphone" non in versione 4G
    - l’Opzione Intenet 4G è attivabile solo se si ha già una delle seguenti offerte od opzioni: "Tutto Compreso 300-700-1500-Unlimited", "Opzione Internet", "Opzione Full", "Opzione Full Maxi per Tutto Compreso 250-500-1000-1500", "Tutto Smartphone" e "Tutto Smartphone e Messaggi".
    - l'offerta comprende, inoltre, il servizio "TIM Cloud" con 200 GB di spazio grauito per salvare in automatico i contatti, le foto e tutti i contenuti del proprio Smartphone sulla nuvola di Telecom Italia.
    - l'opzione si rinnova automaticamente: ogni rinnovo sarà sincronizzato alla stessa data del rinnovo di una delle offerte che si ha già.
    - per i soli Clienti con Abbonamento, il costo del periodo di fruizione dell’opzione fino al primo rinnovo verrà riproporzionato all’effettivo numero di giorni.
    Pubblicità

    - il GB di traffico Internet incluso nell'offerta sono utilizzabili senza limiti di tempo in Italia, su apn wap.tim.it (per BlackBerry, su blackberry.net). Al superamento di 2GB di Internet la velocità di navigazione viene ridotta a 32Kbps, senza costi aggiuntivi, fino a rinnovo successivo.
    - la velocità di connessione fino a 70Mbps dipende da fattori tecnici variabili della rete dell’Operatore, dal livello di congestione della rete Internet, dal server cui il Cliente è collegato e dalle caratteristiche del computer in dotazione.
    - in caso di assenza di copertura di Rete LTE, la velocità di connessione teorica è fino a 42Mbps.

  • Note
    - per usufruire dei servizi inclusi nell'offerta, oltre al pagamento del costo mensile, è in ogni caso necessario che la TIM Card ad essa associata disponga di un credito telefonico residuo. Nel caso di esaurimento, non sarà possibile effettuare chiamate in uscita.
    - l'attivazione dell'offerta avverrà al massimo entro 48h dalla richiesta.
    - la validità dell'offerta viene confermata automaticamente ogni mese (30 giorni per i Clienti Ricaricabili), al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza.
    - è possibile controllare l’attivazione dell’opzione, i successivi rinnovi e il traffico residuo chiamando gratuitamente i numeri 40915 (Clienti con Abbonamento) e 40916 (Clienti Ricaricabili), direttamente online accedendo all'Area Clienti 119 Self Service, oppure chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 119.
    - l'opzione è valida per l'utilizzo di applicazioni VoIP e peer to peer.
    - tutte le offerte Internet di TIM sono soggette alle regole di corretto utilizzo della Banda Larga Mobile.
    - TIM Cloud: all'attivazione dell'offerta si attiverà in automatico l'Opzione TIM Cloud 200GB GRATIS. Qualora il Cliente non sia già iscritto su TIM Cloud, riceverà all'attivazione un link per scaricare l'App sul proprio Smartphone. TIM Cloud è compatibile con gli Smartphone Android, iPhone e Windows Phone 7
    - il cliente può recedere in qualsiasi momento dall'opzione chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 119.



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati