Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: nuova 'Opzione Internet 4G Plus'
Marzo 2013


  • Tim: nuova 'Opzione Internet 4G Plus'
    13 marzo 2013 - Dopo aver lanciato il mese scorso l'Opzione Internet 4G, TIM presenta la nuova "Opzione Internet 4G Plus", aggiuntiva rispetto all'opzione Tutto Tablet e disponibile dal 4 marzo 2013, che, al costo di 10 €uro/mese, permette di accedere alla rete Ultra veloce 4G di TIM e di utilizzare al massimo della velocità i GB della propria offerta Internet principale.
    - l’Opzione Intenet 4G Plus è attivabile dai Clienti Ricaricabili con addebito su carta di credito (VISA, MASTERCARD, AMEX e Aura), non sono accettate le Carte Prepagate.
    - l’Opzione Intenet 4G Plus è attivabile solo se si ha già una delle seguenti offerte: "Tutto Tablet Start", "Tutto Tablet Large", "Tutto Tablet TOP" o "Tutto Tablet 42.2".
    - l'offerta comprende, inoltre, il servizio "TIM Cloud" con 200 GB di spazio grauito per salvare in automatico i contatti, le foto e tutti i contenuti del proprio Tablet sulla nuvola di Telecom Italia.
    - l'opzione si rinnova automaticamente: ogni rinnovo sarà sincronizzato alla stessa data del rinnovo di una delle offerte che si ha già.
    - la velocità di connessione fino a 70 Mbps dipende da fattori tecnici variabili della rete dell’Operatore, dal livello di congestione della rete Internet, dal server cui il Cliente è collegato e dalle caratteristiche del computer in dotazione.
    - in caso di assenza di copertura di Rete LTE, la velocità di connessione teorica è fino a 42Mbps.
    Pubblicità


  • Note
    - per usufruire dei servizi inclusi nell'offerta, oltre al pagamento del costo mensile, è in ogni caso necessario che la TIM Card ad essa associata disponga di un credito telefonico residuo.
    - l'attivazione dell'offerta avverrà al massimo entro 48h dalla richiesta.
    - la validità dell'offerta viene confermata automaticamente ogni mese (30 giorni per i Clienti Ricaricabili), al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza.
    - è possibile controllare l’attivazione dell’opzione, chiamando gratuitamente il numero 40916, il Servizio Assistenza Clienti, oppure direttamente online su www.timinternet.it
    - l'opzione è valida per l'utilizzo di applicazioni VoIP e peer to peer.
    - tutte le offerte Internet di TIM sono soggette alle regole di corretto utilizzo della Banda Larga Mobile.
    - TIM Cloud: all'attivazione dell'offerta si attiverà in automatico l'Opzione TIM Cloud 200GB GRATIS. Qualora il cliente non sia già iscritto su TIM Cloud, riceverà all'attivazione un link per scaricare l'App sul proprio Smartphone. TIM Cloud è compatibile con i Tablet Android, iPad e Windows 7
    - il cliente può recedere in qualsiasi momento dall'opzione chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 119.



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati