Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: nuova promozione gratuita 'Estate con TIM'
Fino al 31 luglio 2013


  • Tim: nuova promozione gratuita 'Estate con TIM'
    18 giugno 2013 - La nuova promozione estiva "Estate con TIM - 2013", attivabile gratuitamente dal 17 giugno al 31 luglio 2013 e dedicata a tutti i clienti TIM Ricaricabili ad esclusione del numero B secondario del servizio 2in1, offre in regalo il rimborso totale (fino ad un massimo di 1000 €uro) di quanto speso dall'attivazione fino al 31 luglio 2013.
    - la spesa che verrà rimborsata sarà quella effettuata con il credito residuo per chiamare, inviare messaggi, navigare in Internet e per la fruizione mensile o settimanale delle offerte.
    - la promozione non include i pagamenti effettuati con la carta di credito o con bonus di traffico.
    - il rimborso avverrà nel mese di agosto 2013 a partire dall'8 agosto: un SMS confermerà l’avvenuto accredito e da quel momento si potrà chiamare gratuitamente il 409161 per conoscere l’importo complessivo dei bonus di traffico ricevuti, comprensivo del bonus Estate con TIM.
    - il bonus rimborsato non prevede scadenza e si sommerà ad eventuali bonus già presenti sulla linea: potrà essere utilizzato per chiamare e inviare messaggi verso tutte le numerazioni fisse e mobili e per il rinnovo delle offerte.
    Pubblicità


  • Note
    - la spesa telefonica rimborsata sarà quella effettuata con il credito residuo per chiamare, inviare messaggi, navigare in Internet e per le offerte attive sulla linea.
    - il rimborso avverrà a partire dall’8 agosto, mediante l’accredito di un bonus di traffico utilizzabile per chiamare e inviare messaggi verso tutte le numerazioni fisse e mobili e per il rinnovo delle offerte attive sulla linea.
    - il bonus rimborsato non prevede scadenza e si sommerà ad eventuali bonus già presenti sulla linea.
    - in caso di disattivazione della linea telefonica o di trasferimento presso un Altro Operatore, il bonus non potrà essere rimborsato o trasferito.
    - ai fini del conteggio del bonus non saranno inclusi: i pagamenti effettuati con carta di credito, con bonus di traffico e le chiamate a pagamento che iniziano utilizzando il bonus di traffico, se presente sulla linea.
    - i clienti potranno fruire del bonus solo se dispongono di credito telefonico sulla propria TIM Card
    - la spesa telefonica massima che potrà essere rimborsata attraverso questa promozione è di 1.000 €.
    - l’attivazione della promozione non comporta il prolungamento della validità della TIM Card ricaricabile sulla quale è stata attivata.
    - la promozione "Estate con TIM" è compatibile e si affianca a tutti i profili tariffari e tutte le Opzioni attive sulla linea.



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati