Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: nuova offerta 'TIM Special' per Ricaricabili
Dal 24 Giugno 2013


  • Tim: nuova offerta 'TIM Special'
    24 giugno 2013 - La nuova offerta "TIM Special", attivabile dal 24 giugno al 1 settembre 2013 e dedicata a tutti i nuovi clienti Ricaricabili che passano a TIM con MNP o che attivano una nuova linea, offre, ad un canone di 10 €uro/mese, un unico bundle con minuti voce, Sms e Internet ad un prezzo super competitivo.
    L'offerta "TIM Special" prevede:
    - 400 minuti al mese verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, calcolati sugli effettivi secondi di conversazione;
    - chiamate illimitate verso il numero amico TIM preferito;
    - 1000 SMS mese vs tutti i numeri mobili (max 300 verso l’operatore 3 e gli operatori virtuali che utilizzano la sua rete);
    - 2G di traffico Internet da telefonino (poi strozzatura della velocità a 32kps), compresi Mail e WL Messengers.
    - streaming illimitato su Cubomusica da smartphone.
    Tim Special ha un costo di 10 €uro/mese, a tempo indeterminato, per i clienti che entrano in TIM in modalità AL o MNP (l’offerta sarà attivabile entro 48h dalla richiesta della portabilità).
    - non è previsto alcun costo di attivazione e l’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione.
    Pubblicità


  • Note
    - il traffico Internet è valido per la navigazione direttamente dal display del telefonino e l’invio e la ricezione delle mail tramite APN wap.tim.it/ibox, è utilizzabile con BlackBerry, non è valida per l’utilizzo del telefonino come modem, né per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.
    - superati i 2 GB di traffico mensili a disposizione, il cliente continua a navigare alla velocità di 32 kbps, fino al rinnovo successivo, senza pagare alcun costo aggiuntivo.
    - i minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte;
    - lo streaming su Cubomusica è illimitato da Smartphone;
    - TIM Special prevede l’attivazione automatica, entro 48h, della promozione “Numero amico per TIM’’, che consente di avere chiamate illimitate verso un numero TIM a scelta del Cliente. Per usufruire delle chiamate gratuite è necessario
    indicare il numero TIM scelto chiamando il 40916, o nell’area clienti del sito web. Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti al mese verso il numero amico TIM.
    - i clienti che hanno attivato prima del 24 giugno le offerte Tim Young XL Special, in MNP e/o Nuova attivazione saranno informati, tramite campagna sms ad hoc, del renaming delle offerte in Tim Special, MNP e AL. Tutte le condizioni contrattuali restano immutate.
    Incompatibilità:
    - le opzioni della gamma TIM Special sono incompatibili con TIMx2 a pagamento (in quanto è prevista l’attivazione gratuita del numero amico), e con altre opzioni che agevolano il traffico dati e gli SMS (es. TIMx4, TIMxTutti Messaggi, Tutto Compreso Ricaricabile SMS, con la gamma Tutto Compreso, con le opzioni della gamma Tutto Compreso che includono gli SMS , con tutte le offerte dati a tempo, con TIMXSmartphone e con la gamma di offerte Tutto Smartphone).
    In caso di esaurimento del bundle mensile:
    - dei 1000 SMS: la tariffa sms diventa quella prevista dal profilo base o da eventuali promozioni attive sulla linea del cliente;
    - dei 2 GB di traffico dati: il cliente continua a navigare gratis con una velocità ridotta a 32 KPS;
    - dei 400 minuti vs tutti sarà applicata la tariffa prevista dal profilo base o da eventuali promozioni attive.



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati