Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: servizio 'TIM a Tutto Campo' termina a fine 2013
Ottobre 2013


  • Tim: il servizio 'TIM a Tutto Campo' termina a fine 2013
    15 ottobre 2013 - Telecom Italia informa che il servizio "Tim A Tutto Campo Home", che permette/permetteva di creare una copertura 3G o superiore (UMTS/HSPA), tramite un collegamento ad una linea dati (linea ADSL), a partire dal nuovo anno non sarà più disponibile.
    - per i clienti Business che hanno già sottoscritto il servizio, Telecom Italia sta inviando una raccomandata nella quale si comunica la volontà di recedere dal contratto relativo all’offerta: il recesso diverrà efficace, decorsi 60 (sessanta) giorni dal ricevimento della comunicazione.
    - sarà cura di Telecom provvedere, previo appuntamento e a proprie spese, al ritiro dell’apparato Femto fornito in noleggio nell’ambito del contratto e presso l’indirizzo di installazione.
    - la cessazione del servizio potrà essere richiesta ed effettuata anche immediatamente contattando in qualunque momento il Servizio Clienti 191
    .
    Pubblicità


  • Caratteristiche 'TIM a Tutto Campo Home"
    Il servizio può (a breve si dovrà scrivere poteva) essere utilizzato esclusivamente all'interno dell’area corrispondente al locale indicato in fase di attivazione, supporta fino a 4 connessioni contemporanee e utilizza parte della banda messa a disposizione dall’accesso broadband (ADSL).
    - la disponibilità di banda sul collegamento ADSL può determinare il numero di connessioni contemporanee relative a servizi voce e dati;
    - il servizio è fruibile solo mediante telefoni mobili di tipo 3G (UMTS/HSDPA) ed è accessibile sulla base di una lista di utenti abilitati e indicati dal Cliente (White List) di massimo 32 numerazioni mobili TIM, di tipo dati e/o fonia.
    - almeno una delle utenze indicate nella White List deve essere una TIM Card o una SIM Business intestata al Cliente e comunicata dal Cliente come utenza di riferimento (Utenza Master).



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati