Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Promozione offerta "Tua" al 30 novembre

Fino al 30-11-2003

  • Promozione offerta "Tua" al 30 novembre
    La scadenza della promozione di lancio della nuova offerta "Tua" (in precedenza prevista per il 31-10) è stata, almeno per ora, spostata al 30 novembre 2003.
    Durante la presentazione dell'offerta Tua, disponibile dallo scorso 23-09, era stato preannunciato l'arrivo dei terminali in poche settimane .... nulla di tutto ciò si è verificato, anzì, ad oggi, non si è certi di quando e, soprattutto, di quanti terminali (Motorola A835) saranno disponibili entro novembre.
    - Da considerare, inoltre, che i primi arrivi dovranno necessariamente coprire le prenotazioni dei clienti che, nonostante tutto, hanno voluto dare fiducia a "3" attivando la nuova offerta.

  • Considerazioni
    In questa situazione ci sentiamo di consigliare ai potenziali clienti di non prenotare nulla, di aspettare e di aderire solo quando si potrà uscire dal negozio con il nuovo terminale in mano: è anche possibile, tra l'altro, che l'attesa possa venire premiata da migliori e più interessanti promozioni future (periodo natalizio, S.Valentino, ....).

  • "Tua30": il videofonino è veramente gratuito? [17-10-2003]

  • Pagina H3G
    Forum di discussione su H3G


Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati