Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


3: chiusura "Canali Pay DVB-H"
Dal 01-06-2010

  • 3: chiusura "Canali Pay DVB-H"
    3 Italia ha comunicato che dal 1 giugno 2010 i canali Pay DVB-H (Pacchetto Premium + Canali Glamour) non saranno più disponibili: i canali che saranno chiusi sono Sky TG24, Sky Sport24, Sky Cinema Mobile, Fox One, FX Mobile, Canali Calcio, Hot Sex Channel, Playboy.
    - Dal 1 giugno 2010 la nuova offerta (se così possiamo chiamarla)
    sarà composta da un unico paccheto di canali comprendenti La3, La3 Cinema, Mediaset, Boing, SportItalia e SportItalia2.

  • Lamentele Clienti
    - H3G ha fornito ai propri rivenditori un vademecum su come gestire le attese lamentele da parte di clienti con pacchetto Premium incluso: al cliente che dovesse lamentarsi e/o minacciare il recesso deve essere ricordato, che così come risulta dal contratto firmato, 3 può interrompere la distribuzione di alcuni servizi, previa comunicazione al cliente tramite SMS/MMS (la campagna Sms ai clienti è partita il 20 maggio 2010) e, pertanto, il cliente non può recedere dal Contratto in seguito alla modifica dell’offerta da parte di 3 (consentita e regolata dall’art. 22.5 - vd. sotto).

Pubblicità

  • Condizioni Generali di Contratto 3
    SEZIONE III – MODIFICHE DEI SERVIZI E NUOVI SERVIZI
    Articolo 22 - Modifiche dei Servizi UMTS e dei Servizi Televisivi
    22.5 – Con riferimento ai Servizi Televisivi (ovvero servizi DVB-H, come specificato nelle definizioni) il Cliente prende atto ed accetta che 3 potrà interrompere la distribuzione di alcuni servizi, modificare o ridurre il numero di ore di trasmissione di ciascun canale e interrompere la visione di qualunque canale che sia parte del Servizio scelto dal Cliente. In caso di interruzione di un canale e/o servizio, 3 informerà il Cliente che ne fruisce con adeguata comunicazione mediante SMS o MMS o email e si riserva di sostituire tale canale e/o servizio.
    Il Cliente prende atto del fatto che (i) dell’offerta televisiva di 3 possono far parte anche canali editi da altri fornitori di contenuti (ii) i canali e/o servizi contenenti eventi calcistici sono soggetti a modifiche in relazione ai diritti di cui 3 sarà titolare all'inizio di ogni stagione calcistica.

  • Pagina H3G
    Forum di discussione su H3G



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati