Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


3: proroga iniziativa "Grande Cinema 3"
Fino al 30-09-2010

  • 3: proroga iniziativa "Grande Cinema 3"
    La possibilità di aderire all'iniziativa "Grande Cinema 3" è stata prorogata al 30 settembre 2010 (prec. scadenza 31-05).
    Grande Cinema 3, lo ricordiamo, è l'iniziativa esclusiva di 3 Italia a beneficio di alcuni dei suoi migliori clienti attuali e dei clienti futuri che permette di andare al cinema per tutto il 2010.
    - le caratteristiche e le modalità di adesione restano invariate: per poter partecipare a Grande Cinema 3, tutti i clienti devono dare il consenso al trattamento dei dati personali ai fini commerciali.
    Per i nuovi clienti
    - Card Gold: riservate ai clienti che attivano un Abbonamento (Voce o Internet) o una Ricaricabile abbinata all'offerta Scegli.
    - Card Green: riservate ai clienti che attivano una Ricaricabile (Voce o Internet).
    Per poter richiedere la card Green i clienti devono effettuare una ricarica contestuale all'attivazione della nuova USIM.
    Per i già clienti
    Le card sono assegnate in automatico, da 3 Italia, solo ad alcuni dei suoi migliori clienti, non è possibile fare alcuna richiesta:
    - Card Gold:
    offre un ingresso al cinema una volta alla settimana.
    - Card Silver: offre un ingresso al cinema una volta al mese.

Pubblicità

  • Note
    - l'iscrizione a Grande Cinema 3 è gratuita. Una volta completata l'iscrizione si potrà andare a vedere i film proposti da Grande Cinema 3 nelle sale che aderiscono all'iniziativa: paga 3!
    - per aderire all'operazione è necessario fornire il consenso per comunicazioni in merito ad attività promozionali in fase di attivazione della USIM.
    - Regolamento completo dell'operazione a premi.
    - l'adesione all'operazione a premi Grande Cinema 3 è sottoscrivibile dall'8 aprile al 30 settembre 2010 per andare al cinema per tutto il 2010.

  • Pagina H3G
    Forum di discussione su H3G



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati