Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


3: novità opzione dati "SuperInternet"

Dal 1 novembre 2010

  • 3: novità opzione dati "SuperInternet"
    Dal 1 novembre 2010 l'opzione dati "SuperInternet", per tutte le nuove attivazioni, viene negativamente modificata con l'inserimento della soglia giornaliera di 100 MB (la precedente versione prevedeva 3 GB/mese con massima libertà di utilizzo).
    - la nuova versione di "SuperInternet", con canone di 5 €uro al mese, è disponibile sia per i clienti Prepagati che per i clienti in Abbonamento Postpagato (novità positiva).
    - resta valida la promozione che prevede la possibilità di attivare gratis "SuperInternet" per il primo mese, se sottoscritta in fase di attivazione di una nuova USIM 3.
    - la nuova versione con limite di 100MB/giorno sarà valida anche per tutti i già clienti che dovessero disattivare la vecchia versione con successiva riattivazione.

Pubblicità

  • Note
    - la soglia giornaliera di 100MB non include la navigazione delle pagine di App&Store
    - la tariffazione extrasoglia segue il piano tariffario.
    - l’opzione Super Internet è incompatibile con l' opzione Naviga 3 e con l’opzione BlackBerry Abbonamento.
    - per i clienti che attivano l’opzione dal 1 Novembre 2010, è prevista la soglia giornaliera non cumulabile di 100MB al giorno: superata tale soglia viene applicata la tariffa del piano tariffario sottoscritto. Per gli abbonamenti con traffico internet incluso superata la soglia dei 100 MB sono erosi i GB inclusi nel piano tariffario
    - si ricorda che a
    partire dal 1 luglio 2010 la soglia del traffico "mensile" (dal 1 novembre 2010 "giornaliero") dell'opzione "SuperInternet" è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino o da iPad.
    - l'opzione tariffaria non è valida per l’utilizzo del videofonino come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, etc).
    - 3 si riserva la facoltà di disattivare l'opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta.

  • Pagina H3G
    Forum di discussione su H3G



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati