Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


3: novità accesso e fruizione "Servizio Skype"
Dal 27 marzo 2011


  • 3: novità accesso e fruizione "Servizio Skype"
    3 Italia cambia dal 27 marzo 2011 le modalità di accesso e fruizione del "Servizio Skype" rendendolo non più utilizzabile con le soglie voce incluse nelle seguenti opzioni dedicate:
    - opzione Skypephone (600 min/giorno);
    - opzione X-Series (200 min/giorno);
    - vecchia opz. "Super Internet" associata ai vecchi bundle INQ1, MD 301, Nokia 3120 e attivabile fino al 03-11-2010 (600 min/giorno);
    - soglia X-Series inclusa nei piani tariffari abbonamento (200 min/giorno).
    Della chiusura di tale modalità di fruizione è stata informata tutta la clientela interessata con una campagna SMS.
    - l’opzione X-Series non sarà più sottoscrivibile, mentre gli altri servizi inclusi nell’opzione (WWW3, Windows Live Messenger) continueranno ad essere fruibili e sottoscrivibili singolarmente.

Pubblicità

  • Note
    - per poter accedere al servizio Skype, i clienti potranno scaricare l’applicazione dedicata (non fornita da H3G) disponibile su www.skype.com e installarla, previa verifica compatibilità, sul proprio terminale.
    - il servizio Skype pertanto continuerà ad essere fruibile per il cliente grazie a tale applicazione che erode le eventuali soglie dati incluse nei piani tariffari e nelle opzioni internet.
    - i clienti Postpagati Consumer e Business potranno utilizzare le soglie dati incluse nel proprio piano tariffario (se previste) o attivare un’opzione dati;
    - i clienti Prepagati e Postpagati potranno attivare l’opzione Super Internet e utilizzare il servizio con le soglie giornaliere da essa previste (100MB/giorno fino a un massimo di 3GB/mese);
    - sia i clienti Postpagati che i Prepagati potranno, ovviamente, utilizzare il servizio anche con traffico dati a consumo.
    - l'offerta internet di 3 Italia consente al Cliente di supportare in assoluta tranquillità i consumi del servizio Skype o di altri servizi per il Voice Over IP (chiamate via internet), come ad esempio Fring e Nimbuzz (disponibili su gran parte dei terminali) o Viber (disponibile solo per iPhone).

  • Pagina H3G
    Forum di discussione su H3G



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati