Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


3 Italia: offerta Smartpack incompatibile con Scegli 0
Dal 1 ottobre 2011


  • 3 Italia: offerta Smartpack incompatibile con Scegli 0'
    28 settembre 2011 - A partire dal 1 ottobre 2011 lo Smartpack Ricaricabile diventerà incompatibile con la modalità di acquisizione telefono "Scegli 0".
    - l'offerta "Scegli 0" continuerà ad essere compatibile con il piano ricaricabile "3Power 10", cosi come avviene oggi per "Scegli 20" e "Scegli 30".
    - a partire dal 1 ottobre 2011 non si potrà più sottoscrivere tale offerta con lo Smartpack Ricaricabile, come già avviene peraltro da tempo per Scegli 20 e Scegli 30.
    - l'offerta Smartpack Ricaricabile, lo ricordiamo, offre, ogni mese per 12 mesi, 5 €uro traffico a partire dal giorno successivo all’attivazione. Nei mesi successivi il credito viene erogato il primo giorno di ogni mese e scade nel mese solare di erogazione.
    - tale credito potrà essere utilizzato per tutti i servizi di 3, ad eccezione del traffico verso le direttrici internazionali, il traffico in Roaming internazionale, premium, Numerazioni Non Geografiche, charity e contenuti portale.
    - per gli Smartpack Ricaricabili ancora presenti nei puti vendita sarà apposto, da perte del dealer, un bollino di incompatibilità con l'offerta Scegli 0.

Pubblicità

  • Note
    - la USIM dello Smartpack Ricaricabile contiene 2 €uro di traffico.
    - lo Smartpack Ricaricabile non è compatibile con l’offerta Scegli 0 (dal 1 ottobre 2011), Scegli 20 e Scegli 30.


  • Pagina H3G
    Forum di discussione su H3G



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati