Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


3 Italia: aumento opzione 'Super Web.100'
Dal 26 giugno 2016


  • 3 Italia: aumento opzione 'Super Web.100''
    24 maggio 2016 - 3 Italia, a partire dal 26 giugno 2016, a seguito dell’evoluzione delle condizioni economiche dell’offerta dei servizi digitali di 3, modificherà il costo di rinnovo dell’opzione Super Web.100 aumentandolo da 15 €uro a 19 €uro/mese (IVA inclusa).
    - l’opzione Super Web.100 consente di navigare in Internet fino a 100 ore/mese.
    - il traffico Internet incluso nell’opzione è conteggiato in base agli effettivi secondi di connessione (senza scatto di inizio sessione) e può essere utilizzato in Italia sotto copertura nazionale di 3.
    - al superamento della soglia di Super Web.100 viene applicata la tariffa prevista dal piano tariffario SuperWeb Time. Dalle ore 24:00 del giorno di attivazione avrai 100 ore di traffico sotto rete 3 da utilizzare entro le ore 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare di attivazione.
    Pubblicità

    - l’opzione prevede il rinnovo automatico a pagamento ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione. In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’opzione andrà in stato di sospensione;
    lo stato di sospensione può durare fino ad un massimo di 180 giorni dalla data inizio della sospensione, decorsi i quali l’opzione verrà automaticamente disattivata.
    - la ricarica effettuata durante lo stato di sospensione, comporta l’automatica riattivazione dell’opzione.
    - l’effettivo consumo delle soglie può essere verificato accedendo con la Ricaricabile Internet alla sezione “Controllo Costi” dell’ Area Clienti 3.
    - entro il 24 giugno 2016, in caso di non accettazione della modifica proposta è possibile disattivare gratuitamente il rinnovo automatico dell’opzione attiva o disattivare l’opzione sospesa accedendo con la Ricaricabile internet all’Area Clienti 3.



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati