Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


3 Italia: modifica e aumento opzioni 'ALL-IN'
Dal 1 maggio 2017


  • 3 Italia: modifica e aumento opzioni 'ALL-IN'
    5 aprile 2017 - 3 Italia, a partire dal 1 maggio 2017, a causa di intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e dell’offerta, modificherà la durata e l'importo di addebito di alcune opzioni ALL-IN: con il primo rinnovo utile la tua opzione ALL-IN si rinnova ogni 4 settimane invece che ogni 7 giorni e il costo del rinnovo periodico verrà addebitato ogni 28 giorni
    e, per alcune opzioni ALL-IN, il costo del rinnovo periodico (sempre addebitato ogni 28gg) aumenterà di 2,99 €uro.
    - i clienti interessati dalla modifica sono stati e/o saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni così come prescritto dai termini di legge. Si ricorda che la Legge prescrive "solo" che il cliente debba essere informato della variazione con un preavviso di almeno 30 giorni .... l'art. 70 del Codice delle comunicazioni elettroniche non parla di SMS ma solo dell'obbligo dei gestori di informare!!
    - Nell’ottica di un maggior controllo della spesa e di semplificazione dell’offerta le soglie di traffico incluso saranno quindi valide per 4 settimane a meno che la tua ALL-IN abbia soglie giornaliere di traffico incluso; in questo caso, la fruizione resta invariata mentre il canone sarà addebitato ogni 28 giorni.
    - al superamento degli SMS inclusi nella tua ALL-IN verrà applicata una tariffa di 29 centesimi per gli SMS. La tariffa applicata al superamento dei Giga disponibili resta invariata.
    - gli SMS e i Giga eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.
    Pubblicità

    - Entro il 30 aprile 2017 è possibile recedere dall’opzione senza costi aggiuntivi accedendo con la tua sim al link https://areaclienti3.tre.it:
    una volta effettuato il login, vai nella sezione “Opzioni Attive”, seleziona il pulsante “modifica” in corrispondenza dell’opzione e conferma l’operazione.
    - puoi recedere dall’opzione anche direttamente dall’App Area Clienti 3: accedi al menù in alto a sinistra “Offerta attiva”, seleziona l’opzione, clicca sul pulsante “modifica” e conferma l’operazione. L’opzione sarà disattivata alla data prevista per il prossimo rinnovo.


  • FAQ su "ALL-IN dal 1 maggio 2017" (da sito ww.tre.it).



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati