Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: al cinema gratis con 'Vodafone YOU'
Marzo 2014


  • Vodafone: al cinema gratis con 'Vodafone YOU'
    1 marzo 2014 - La promozione legata al concorso "Vodafone You" offre per l'intero mese di Marzo 2014 la possibilità di ricevere in regalo un ingresso gratuito al Cinema per il film che preferisci.
    - per poter ricevere il premio occorre essere iscritti al programma "Vodafone YOU" ed effettuare una ricarica di almeno 10 €uro dal 1 al 31 marzo 2014 attraverso uno qualsiasi dei canali disponibili: effettuata la ricarica si riceverà un SMS che vi inviterà a richiedere il premio del mese entro il 1 aprile.
    - una volta effettuata la richiesta si riceverà un SMS con il codice premio che dovrà essere utilizzato per stampare il Buono Cinema valido per 1 ingresso.
    - per avere diritto al biglietto è necessario richiedere e stampare il buono cinema:
    occorre inserire il codice di 9 cifre ricevuto via SMS nella seguente pagina, selezionare il cinema aderente e la data in cui desideri andare al cinema, indicare il nome e cognome della persona che si recherà al cinema con il buono e stampare buono e consegnarlo alla cassa del cinema prescelto nella data da te indicata.
    Pubblicità

    - il buono cinema è valido tutti i giorni, ad esclusione del sabato, per un biglietto per uno spettacolo a tua scelta. Il buono non è valido per le proiezioni 3D, per le anteprime e per le sale o le proiezioni VIP.
    - si precisa che il buono non copre il costo di un'eventuale prenotazione del posto, se smarrito non potrà essere sostituito nè rimborsato, sarà valido per l'ingresso di una sola persona.
    - l'ingresso gratuito potrà esser utilizzato entro il 30 aprile 2014 presso uno degli oltre 200 cinema aderenti all'iniziativa.

  • Come richiedere 'Premio Vodafone YOU'
    - se non si è già iscritti, occorre iscriversi al programma.
    - fare una ricarica di almeno 10 €uro dal 1 al 31 marzo 2014: per i nuovi iscritti consigliamo di attendere SMS di conferma iscrizione al programma prima di procedere alla ricarica.
    - dopo la ricarica, attendere un Sms con le indicazioni per richiedere il codice che darà diritto al premio.
    - una volta richiesto il premio riceverete un SMS di conferma contenente il codice premio, da utilizzare per stampare il Buono Cinema (vd. sopra istruzioni).
    - una volta richiessto il codice scondo da Vodafone si avrà tempo fino alle ore 22.30 del 30 aprile 2014 per utilizzarlo coerentemente con la data di utilizzo che hai scelto e l'orario di apertura dei cinema aderenti.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone


Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati