Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: in regalo 'Giga gratis' ai clienti da almeno 12 mesi
Dal 28 maggio 2016


  • Vodafone: in regalo 'Giga gratis' ai clienti da almeno 12 mesi
    28 maggio 2016 - La nuova iniziativa di Vodafone "Giga 4 You", disponibile dal 28 maggio al 5 giugno 2016 e dedicata a a tutti i clienti privati (ricaricabili e abbonamento) con una SIM voce che sono in Vodafone da almeno 12 mesi, offre in regalo gratuitamente 1GB, 2GB, 3GB, 5GB o 10GB, validi in Italia per 4 settimane, in base al numero di anni di permanenza in Vodafone.
    - i Giga in regalo sono attivabili una sola volta dal 28 maggio al 5 giugno 2016.
    - al termine delle 4 settimane i Giga in regalo si disattivano automaticamente.
    - per attivare l'offerta occorre chiamare gratuitamente il 42040 entro e non oltre il 5 giugno 2016 e attendere l’SMS di avvenuta attivazione oppure è possibile attivarla nella sezione "Attiva il tuo regalo" dell’app My Vodafone.
    - la navigazione in regalo è in 4G se hai un dispositivo 4G, una SIM 4G e sei sotto copertura 4G. Per verificare la copertura della tua zona vai alla sezione Rete Vodafone dell'app My Vodafone oppure su 4g.vodafone.it
    Pubblicità

    - per verificare da quanti anni si è cliente Vodafone basta chiamare il 42070 e digitare i tasti 5 e 1 dopo avere ascoltato la voce guida.

  • Note
    - a partire dall’attivazione dell'offerta "Giga in regalo", si inizierà a navigare senza utilizzare quelli eventualmente inclusi nella tua offerta, le cui condizioni restano invariate.
    - al termine delle 4 settimane riceverai un SMS di conferma della disattivazione in automatico dei Giga in regalo. Un SMS informerà anche nel caso in cui stessi per terminarli prima della fine delle 4 settimane.
    - i Giga in regalo si disattivano automaticamente al termine delle 4 settimane di validità.
    - i Giga in regalo sono validi solo sul territorio nazionale.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone


Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati