Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: aumento canone 1,99 euro su 'Sim Abbonamento'
Dal 23 luglio 2017


  • Vodafone: aumento canone di 1,99 euro su 'Sim Abbonamento'
    21 aprile 2017- Analogamente agli assurdi aumenti dei clienti Ricaricabili, Vodafone informa che a partire dal 23 luglio 2017 verranno modificate, per alcuni clienti in Abbonamento Postpagato, le condizioni economiche del piano della SIM, che avrà un costo aggiuntivo di 1,99 €uro ogni 4 settimane (pari a 25,87 €uro all'anno).
    - Restano invariate tutte le altre condizioni economiche. Minuti, SMS e dati inclusi nell’offerta e in eventuali promozioni attive non cambiano.
    - Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione in fattura e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali entro 30 giorni dalla ricezione di questa comunicazione, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”.
    - Il diritto di recesso potrà essere esercitato gratuitamente su variazioni.vodafone.it oppure inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, Casella Postale 190 – 10015 Ivrea (TO) esplicitando la causale sopra indicata.
    Vodafone ricorda che in caso di recesso, per non perdere il numero, dovrai anche passare ad altro operatore.
    Pubblicità

    - come premio per la loro fedeltà, i clienti interessati da questa modifica potranno chiedere di parlare gratis con tutti i numeri e navigare gratis fino a 2 Giga ogni domenica chiamando il 42828.

  • Codice delle comunicazioni elettroniche
    Art. 70 (contratti), comma 4
    - Gli abbonati hanno il diritto di recedere dal contratto, senza penali, all'atto della notifica di proposte di modifiche delle condizioni contrattuali. Gli abbonati sono informati con adeguato preavviso, non inferiore a un mese, di tali eventuali modifiche e sono informati nel contempo del loro diritto di recedere dal contratto, senza penali, qualora non accettino le nuove condizioni.



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati